Anto63 Inviato 3 Ottobre, 2024 #1 Inviato 3 Ottobre, 2024 Buonasera Vorrei un vostro parere di conservazione al netto del cancro a ore 4. Vorrei venderla e vorrei chiedere un prezzo giusto. Grazie anticipatamente Cita
Ronak Inviato 6 Ottobre, 2024 Supporter #2 Inviato 6 Ottobre, 2024 (modificato) Ciao, a mio parere le si potrebbe attribuire MB-BB/qBB. I rilievi nel complesso, personalmente, stanno sul qBB, ma al dritto c'è qualche difetto al bordo. Saluti...Ronak Modificato 6 Ottobre, 2024 da Ronak Cita
Ronak Inviato 8 Ottobre, 2024 Supporter #4 Inviato 8 Ottobre, 2024 (modificato) Buongiorno, prima di vendere ti consiglierei di aspettare il parere di altri... per esempio io invocherei @caravelle82 😁 che di sicuro è più severo di me nelle valutazioni: quindi ti puoi fidare!! Ti consiglio anche, se puoi, di aggiungere qualche foto migliore. Saluti...Ronak Modificato 8 Ottobre, 2024 da Ronak Cita
caravelle82 Inviato 8 Ottobre, 2024 #5 Inviato 8 Ottobre, 2024 1 ora fa, Ronak dice: Buongiorno, prima di vendere ti consiglierei di aspettare il parere di altri... per esempio io invocherei @caravelle82 😁 che di sicuro è più severo di me nelle valutazioni: quindi ti puoi fidare!! Ti consiglio anche, se puoi, di aggiungere qualche foto migliore. Saluti...Ronak Ciao Ronak La pensiamo diciamo uguale, non è che stai diventando un orco cattivo come me? A mio parere ci sta un mMB/qBB (paga un pelo il dritto, baffo ecc). Quel cancro non è da sottovalutare, è una bella "chiazza" e non si capisce se in realtà ve ne fossero altre. Saluti Cita
Anto63 Inviato 8 Ottobre, 2024 Autore #6 Inviato 8 Ottobre, 2024 6 ore fa, caravelle82 dice: Ciao Ronak La pensiamo diciamo uguale, non è che stai diventando un orco cattivo come me? A mio parere ci sta un mMB/qBB (paga un pelo il dritto, baffo ecc). Quel cancro non è da sottovalutare, è una bella "chiazza" e non si capisce se in realtà ve ne fossero altre. Saluti Il 6/10/2024 alle 16:16, Ronak dice: Ciao, a mio parere le si potrebbe attribuire MB-BB/qBB. I rilievi nel complesso, personalmente, stanno sul qBB, ma al dritto c'è qualche difetto al bordo. Saluti...Ronak Aggiungo foto spero di qualità migliore 6 ore fa, caravelle82 dice: Ciao Ronak La pensiamo diciamo uguale, non è che stai diventando un orco cattivo come me? A mio parere ci sta un mMB/qBB (paga un pelo il dritto, baffo ecc). Quel cancro non è da sottovalutare, è una bella "chiazza" e non si capisce se in realtà ve ne fossero altre. Saluti Uso la vostra gentilezza e competenza per valutare altre due monete una è questa 2 minuti fa, Anto63 dice: Aggiungo foto spero di qualità migliore Uso la vostra gentilezza e competenza per valutare altre due monete una è questa L'altra è questa Cita
Ronak Inviato 8 Ottobre, 2024 Supporter #7 Inviato 8 Ottobre, 2024 8 ore fa, caravelle82 dice: Ciao Ronak La pensiamo diciamo uguale, non è che stai diventando un orco cattivo come me? Mi promuovo a orco divulgatore di giusti gradi di conservazione🏅😅 1 ora fa, Anto63 dice: Aggiungo foto spero di qualità migliore Rimango del parere già espresso. 1 ora fa, Anto63 dice: Uso la vostra gentilezza e competenza per valutare altre due monete una è questa Riguardo il 2 centesimi: per il D/ i rilievi sarebbero da BB o BB+, considerando anche quelle abrasioni al bordo direi che il BB ci può stare; per il R/ stiamo, per quando riguarda i rilievi, tra il BB e lo SpL... sommando le abrasioni ad ore 20 e ad ore 13 mi fermereai al BB+. 1 ora fa, Anto63 dice: L'altra è questa Riguardo questa tipologia, pur collezionando solo VE II (abbracciando ciascuna delle sue tre monetazioni), non riesco a valutare bene la conservazione. Di primo acchito direi qBB... aspetta ovviamente altri pareri. Saluti...Ronak Cita
Anto63 Inviato 8 Ottobre, 2024 Autore #8 Inviato 8 Ottobre, 2024 2 ore fa, Anto63 dice: Aggiungo foto spero di qualità migliore Uso la vostra gentilezza e competenza per valutare altre due monete una è questa L'altra è questa Ti ringrazio tanto Cita
caravelle82 Inviato 8 Ottobre, 2024 #9 Inviato 8 Ottobre, 2024 Buonasera Sarebbe opportuno aprire discussioni diverse per ogni singola moneta,in modo tale da non crear confusione saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..