amerigo Inviato 4 Ottobre, 2024 #1 Inviato 4 Ottobre, 2024 Buongiorno ho trovato questa duecento lire senza firma , pare sia rara . È vero ha un valore o è la solita balla! Cita
ART Inviato 5 Ottobre, 2024 #2 Inviato 5 Ottobre, 2024 E' senza firma perchè consumata sul bordo, quindi tecnicamente balla. Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 5 Ottobre, 2024 #3 Inviato 5 Ottobre, 2024 in queste condizioni non vale nulla Cita
amerigo Inviato 5 Ottobre, 2024 Autore #4 Inviato 5 Ottobre, 2024 Si è molto consumata l'ho trovata in un campo ad uso pascolo. Sarà stata lì da almeno 40 anni , grazie per l'aiuto e scusate se non uso tecnicismi quando scrivo. Non faccio ricerca per lavoro o per lucro ogni tanto prendo i cani e vado a farmi una passeggiata , la numismatica ha bisogno di essere trattata come un"arte , la mia memoria non mi aiuta non riesco ad applicarmi . Buongiorno e grazie ancora Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..