Maurizio1966 Inviato 9 Ottobre, 2024 #1 Inviato 9 Ottobre, 2024 Buonasera a tutti, girovagando lungo le sponde del fiume Arno vicino a Firenze, ho trovato una moneta del diametro di circa 29 mm. e del peso di 9 gr. Indipendentemente dal valore che potrebbe o non potrebbe avere, riuscite a farmi sapere di cosa si tratta ? Questa la prima foto.... o... Adesso, Maurizio1966 dice: Buonasera a tutti, girovagando lungo le sponde del fiume Arno vicino a Firenze, ho trovato una moneta del diametro di circa 29 mm. e del peso di 9 gr. Indipendentemente dal valore che potrebbe o non potrebbe avere, riuscite a farmi sapere di cosa si tratta ? Questa la prima foto.... o... e questa è la seconda foto. Grazie per l'aiuto che potrete darmi. Cita
gennydbmoney Inviato 9 Ottobre, 2024 #2 Inviato 9 Ottobre, 2024 6 minuti fa, Maurizio1966 dice: Buonasera a tutti, girovagando lungo le sponde del fiume Arno vicino a Firenze, ho trovato una moneta del diametro di circa 29 mm. e del peso di 9 gr. Indipendentemente dal valore che potrebbe o non potrebbe avere, riuscite a farmi sapere di cosa si tratta ? Questa la prima foto.... o... e questa è la seconda foto. Grazie per l'aiuto che potrete darmi. Come già detto è un falso... Cita
gpittini Inviato 9 Ottobre, 2024 #3 Inviato 9 Ottobre, 2024 DE GREGE EPICURI La moneta-modello è un bronzo seleucide di Siria. Cita
torpedo Inviato 9 Ottobre, 2024 #4 Inviato 9 Ottobre, 2024 Purtroppo è una brutta patacca @Maurizio1966. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..