Elisewin Inviato 20 Ottobre, 2024 #1 Inviato 20 Ottobre, 2024 Buon pomeriggio notavo alcune monete con degli errori come ad esempio quella descritta. Mi chiedevo se avessero un valore diverso alle altre. Grazie Cita
nikita_ Inviato 20 Ottobre, 2024 Supporter #2 Inviato 20 Ottobre, 2024 (modificato) 28 minuti fa, Elisewin dice: Buon pomeriggio notavo alcune monete con degli errori come ad esempio quella descritta. Mi chiedevo se avessero un valore diverso alle altre. Grazie Ciao, cosa intendi per testa rovesciata? Forse che ruotandola anzichè trovarti la moneta così te la ritrovi così? oppure così? Forse hai fatto il confronto con le monete in euro che hanno questo allineamento ↑↑ (assi alla tedesca o a medaglia), invece è normale per le monete in lire ↑↓ con gli assi alla francese o a moneta. Modificato 20 Ottobre, 2024 da nikita_ 1 Cita Awards
Pontetto Inviato 20 Ottobre, 2024 #3 Inviato 20 Ottobre, 2024 Ma quali errori... Si tratta dell'asse alla francese... Tutto normale. Valore zero Cita
sdy82 Inviato 21 Ottobre, 2024 #5 Inviato 21 Ottobre, 2024 18 ore fa, nikita_ dice: Ciao, cosa intendi per testa rovesciata? Forse che ruotandola anzichè trovarti la moneta così te la ritrovi così? oppure così? Forse hai fatto il confronto con le monete in euro che hanno questo allineamento ↑↑ (assi alla tedesca o a medaglia), invece è normale per le monete in lire ↑↓ con gli assi alla francese o a moneta. Cavolo, questa spiegazione va di pari passo con quelle di @caravelle82 riguardo al modus photografandi. Grande validità didattica! Complimenti. 18 ore fa, Elisewin dice: Buon pomeriggio notavo alcune monete con degli errori come ad esempio quella descritta. Mi chiedevo se avessero un valore diverso alle altre. Grazie Probabilmente neanche tu, come me, hai mai usato le 20 lire. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..