Dania Inviato 23 Ottobre, 2024 #1 Inviato 23 Ottobre, 2024 Salve, ho trovato questa medaglia e l'attestato collegato appartenente al nonno di mia madre. Potreste dare una valutazione? Grazie Cita
gennydbmoney Inviato 23 Ottobre, 2024 #2 Inviato 23 Ottobre, 2024 2 ore fa, Dania dice: Salve, ho trovato questa medaglia e l'attestato collegato appartenente al nonno di mia madre. Potreste dare una valutazione? Grazie Ciao,ti linko una discussione su questa tipologia di medaglia... Cita
Bradi Inviato 24 Ottobre, 2024 #3 Inviato 24 Ottobre, 2024 14 ore fa, Dania dice: Salve, ho trovato questa medaglia e l'attestato collegato appartenente al nonno di mia madre. Potreste dare una valutazione? Grazie la foto dell'altro lato? Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 24 Ottobre, 2024 #4 Inviato 24 Ottobre, 2024 Buongiorno, potresti fotografare anche l'attestato? Cita
Dania Inviato 24 Ottobre, 2024 Autore #5 Inviato 24 Ottobre, 2024 6 ore fa, Bradi dice: la foto dell'altro lato? Salve, non riesco a postare altre foto perché sono "pesanti". Potreste cortesemente dirmi come posso rimpicciolirle? 20 ore fa, Dania dice: Salve, ho trovato questa medaglia e l'attestato collegato appartenente al nonno di mia madre. Potreste dare una valutazione? Grazie Cita
gennydbmoney Inviato 24 Ottobre, 2024 #6 Inviato 24 Ottobre, 2024 59 minuti fa, Dania dice: Salve, non riesco a postare altre foto perché sono "pesanti". Potreste cortesemente dirmi come posso rimpicciolirle Fai uno screenshot della foto,ritaglia tutto lo sfondo in eccesso e poi potrai postarla... Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 25 Ottobre, 2024 #7 Inviato 25 Ottobre, 2024 Buongiorno, dopo aver fatto la foto, modificala e cambia la risoluzione dell'immagine. Cita
Dania Inviato 25 Ottobre, 2024 Autore #8 Inviato 25 Ottobre, 2024 2 ore fa, SicilianoMagnoGreco dice: Buongiorno, dopo aver fatto la foto, modificala e cambia la risoluzione dell'immagine. Adesso, Dania dice: 1 Cita
sandokan Inviato 25 Ottobre, 2024 Supporter #9 Inviato 25 Ottobre, 2024 1 ora fa, Dania dice: La Medaglia Commemorativa della Campagna in Estremo Oriente (Cina 19100-1901) è stata istituita con Decreto n. 338 del 23.6.1901. Venne concessa sia a marinai che alle truppe sbarcate, vennero concesse 2.325 Medaglie e con decreto n. 96 fu successivamente autorizzata l'applicazione sul nastro della medaglia di una barretta d'argento recante la scritta "Cina 1900-1901. Saluti. Cita
sandokan Inviato 25 Ottobre, 2024 Supporter #10 Inviato 25 Ottobre, 2024 segue : peccato manchi il nastro originale, importante invece avere conservato il Brevetto di concessione. La Medaglie Commemorative ufficiali vanno portate sulla divisa, assieme ad eventuali Decorazioni al Merito o al Valore. Non so dirti quale sia l'attuale valore di mercato, puoi mostrarla agli Espositori di una Mostra/Mercato di Militaria, o anche di Numismatica. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..