Alexio85 Inviato 24 Ottobre, 2024 #1 Inviato 24 Ottobre, 2024 buonasera, secondo voi di cosa si tratta? mi permetto di interpellare il curatore @andrea78ts Grazie a chi interverrà Cita
favaldar Inviato 24 Ottobre, 2024 #2 Inviato 24 Ottobre, 2024 Una contromarca battuta a freddo. Leggo"...... Italiana" ma le lettere prima non si capiscono. cosa c'è scritto prima di Italiana? Cita
Alexio85 Inviato 24 Ottobre, 2024 Autore #3 Inviato 24 Ottobre, 2024 1 minuto fa, favaldar dice: Una contromarca battuta a freddo. Leggo"...... Italiana" ma le lettere prima non si capiscono. cosa c'è scritto prima di Italiana? ...blica Sembra un emblema della rep italiana con foglie di quercia Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 25 Ottobre, 2024 #4 Inviato 25 Ottobre, 2024 di sicuro è fatto dopo la coniazione e quindi manomessa, qualcuno si è divertito con qualcosa per creare un falso errore di conio sperando nel pollo...spero che tu l'abbia trovata in un mucchio e non comprata Cita
Alexio85 Inviato 25 Ottobre, 2024 Autore #5 Inviato 25 Ottobre, 2024 52 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice: di sicuro è fatto dopo la coniazione e quindi manomessa, qualcuno si è divertito con qualcosa per creare un falso errore di conio sperando nel pollo...spero che tu l'abbia trovata in un mucchio e non comprata Sisi da lotto, chiedevo, xke mi sembrava particolare Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 25 Ottobre, 2024 #6 Inviato 25 Ottobre, 2024 26 minuti fa, Alexio85 dice: Sisi da lotto, chiedevo, xke mi sembrava particolare aspetta pareri più autorevoli del mio, magari falla vedere a qualche perito specializzato negli errori, ma vedrai che è come dico io, almeno sei sicuro. Cita
Mitos1963 Inviato 25 Ottobre, 2024 #7 Inviato 25 Ottobre, 2024 Ingrandendo sembra una parte inferiore emblema della Repubblica Italiana Cita
favaldar Inviato 25 Ottobre, 2024 #9 Inviato 25 Ottobre, 2024 Forse è stata battuta male ma è una manomissione privata chiunque con un "timbro" ed un martello può farlo non è roba ufficiale della Zecca. Cita
Alexio85 Inviato 5 Novembre, 2024 Autore #10 Inviato 5 Novembre, 2024 Grazie a tutti per le risposte, cmq la terro', mi piace Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..