tommasoM. Inviato 16 Aprile #1 Inviato 16 Aprile Salve a tutti, ho cercato online e ho visto prezzi molto alti, purtroppo non me ne intendo, ma so che mio cugino che è piccolo è già grande appassionato. Lui non sa dirmi il valore peró mi ha consigliato di venire qua a chiederlo a voi. Se dovesse essere una moneta con grande valore mi piacerebbe regalarla a lui così da alimentare la sua passione. Fatemi sapere, e grazie in anticipo! Cita
macs Inviato 16 Aprile Supporter #2 Inviato 16 Aprile E' una moneta super comune, coniata in 70 milioni di esemplari, non dar retta alle baggianate che girano in rete, ma puoi comunque regalarla a tuo cugino anche se vale "solo" 50 centesimi. Cita
Carlo. Inviato 16 Aprile Supporter #3 Inviato 16 Aprile buongiorno @tommasoM. bellissimo proposito! la "F" dentro la stellina significa che è stata coniata in Francia. Nel 2002 la Grecia ha coniato circa 93 milioni di pezzi e ulteriori circa 73 milioni sono stati coniati dalla Francia per la Grecia. Tale numero ti fa intuire che non si tratta affatto di moneta rara, bensì comunissima. la moneta è molto circolata e in condizioni "bruttine", ma regalarla comunque al tuo cuginetto appassionato è un bel gesto e ne vale la pena per stimolarlo a coltivare un interesse sano come è la numismatica! Cita
tommasoM. Inviato 16 Aprile Autore #4 Inviato 16 Aprile 2 minuti fa, Carlo. dice: buongiorno @tommasoM. bellissimo proposito! la "F" dentro la stellina significa che è stata coniata in Francia. Nel 2002 la Grecia ha coniato circa 93 milioni di pezzi e ulteriori circa 73 milioni sono stati coniati dalla Francia per la Grecia. Tale numero ti fa intuire che non si tratta affatto di moneta rara, bensì comunissima. la moneta è molto circolata e in condizioni "bruttine", ma regalarla comunque al tuo cuginetto appassionato è un bel gesto e ne vale la pena per stimolarlo a coltivare un interesse sano come è la numismatica! Va bene lo stesso, grazie mille per la tua disponibilità e gentilezza 4 minuti fa, macs dice: E' una moneta super comune, coniata in 70 milioni di esemplari, non dar retta alle baggianate che girano in rete, ma puoi comunque regalarla a tuo cugino anche se vale "solo" 50 centesimi. grazie mille, anche per la sincerità 😂 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..