Babadook Inviato 26 Ottobre, 2024 #1 Inviato 26 Ottobre, 2024 Buona sera, chiedo gentilmente pareri su questa moneta, anche lei (come la littore presentata) mi pare proprio bruttarella. Peso (sempre con bilancino marcio) 6gr circa e diametro (sempre con metro da carpentiere 25mm. Cita
El Chupacabra Inviato 26 Ottobre, 2024 #2 Inviato 26 Ottobre, 2024 (modificato) Era una moneta in buona conservazione che è stata martoriata da qualche sadico (l'usura è contenuta: al D/ il re ha i lineamenti ed i capelli ben incisi ed il R/ presenta tutti i particolari pen evidenti): il bordo del D/ è stato colpito reiteratamente, mentre il R/ presenta macchie verdi sospette. Peccato, poteva essere uno SPL o forse più, ma così... Qui sotto un esemplare in buona conservazione per confronto: Modificato 27 Ottobre, 2024 da El Chupacabra 1 Cita
Babadook Inviato 27 Ottobre, 2024 Autore #3 Inviato 27 Ottobre, 2024 Ciao, intanto grazie per il commento. Le macchie verdi sono uscite dopo aver provato a giocare con l'esposizione/luce/contrasto post foto, ne vedo qualcuna anche nella tua foto di confronto. La mia, inoltre (e ok ho bilancino che fa tenerezza) ma pesa 1 grammo in più circa...boh Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..