arcolaio Inviato 29 Ottobre, 2024 #1 Inviato 29 Ottobre, 2024 Buongiorno a tutti, premetto che ho letto più di threads su questo tema in questo forum e non ho trovato l'argomento specifico che più mi interessa. Se c'è, chiedo cortesemente l'invio del link in maniera tale da non disturbare. Ho acquisito in eredità questo ambrogino d'oro ma non trovo alcuna corrispondenza con le ricerche in internet che ho effettuato. So che è una riproduzione in quanto è marchiato, per cui relativamente recente, ma vorrei conoscere qualcosa in più. Mi è stato detto che è un ambrogino di benemerenza ma oltre alla scatolina del Comune di Milano, non ho null'altro. Mio padre non è mai stato insignito e sicuramente l'ha acquistato, ma non ho trovato alcuna ricevuta. Grazie l'eventuale aiuto Cita
gennydbmoney Inviato 29 Ottobre, 2024 #2 Inviato 29 Ottobre, 2024 4 ore fa, arcolaio dice: Buongiorno a tutti, premetto che ho letto più di threads su questo tema in questo forum e non ho trovato l'argomento specifico che più mi interessa. Se c'è, chiedo cortesemente l'invio del link in maniera tale da non disturbare. Ho acquisito in eredità questo ambrogino d'oro ma non trovo alcuna corrispondenza con le ricerche in internet che ho effettuato. So che è una riproduzione in quanto è marchiato, per cui relativamente recente, ma vorrei conoscere qualcosa in più. Mi è stato detto che è un ambrogino di benemerenza ma oltre alla scatolina del Comune di Milano, non ho null'altro. Mio padre non è mai stato insignito e sicuramente l'ha acquistato, ma non ho trovato alcuna ricevuta. Grazie l'eventuale aiuto Manca la foto... 4 ore fa, arcolaio dice: Mio padre non è mai stato insignito Ti riferisci a questo?... https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ambrogino_d'oro Cita
arcolaio Inviato 30 Ottobre, 2024 Autore #3 Inviato 30 Ottobre, 2024 (modificato) 9 ore fa, gennydbmoney dice: Manca la foto... Ti riferisci a questo?... https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ambrogino_d'oro No, non è quello è questo Modificato 30 Ottobre, 2024 da arcolaio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..