adelasia Inviato 30 Ottobre, 2024 #1 Inviato 30 Ottobre, 2024 Buonasera sono nuova appena iscritta, ho trovato da poco questo quarto di dollaro e vorrei una opinione visto che sono ignorante in materia Cita
Rufilius Inviato 31 Ottobre, 2024 Supporter #3 Inviato 31 Ottobre, 2024 Intanto benvenuta! Ti consiglio di fare il post nella sezione identificazioni mettendo foto dritto e rovescio e indicando peso e diametro 😃 1 Cita
Kriper0204 Inviato 31 Ottobre, 2024 #6 Inviato 31 Ottobre, 2024 Intanto benvenuta nel forum!! Poi riguardo alla moneta, conviene aprire un post con foto di entrambi i lati e possibilmente anche i dati ponderali (peso e diametro) e specificare inoltre quello che vorresti sapere (autenticità, conservazione, valore etc..) Cita
MIGLIOR RISPOSTA petronius arbiter Inviato 1 Novembre, 2024 MIGLIOR RISPOSTA #7 Inviato 1 Novembre, 2024 Direi che in questo caso non c'è bisogno di perdere tempo con foto e bilancia E' un comunissimo quarto di dollaro coniato a Denver (mi sembra di vedere una D dietro il nastro che lega i capelli di Washington) in ben 256 milioni e mezzo di esemplari. Pochi dubbi sull'autenticità (non vale la pena falsificarlo), ancora meno sul valore, che in questa, bassa, conservazione, è solo quello facciale, pari a circa 22 centesimi di euro. Ovviamente, moneta in corso legale, spendibile negli USA. Infine, per informazioni più generali sui Washington quarters... https://usa-coins.collectorsonline.org/moneta/US-14D/12 petronius Cita
Oppiano Inviato 6 Novembre, 2024 #8 Inviato 6 Novembre, 2024 Sposto nella sezione più pertinente. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..