Dipolo Inviato 1 Novembre, 2024 #1 Inviato 1 Novembre, 2024 Salve! Recentemente mia nonna mi ha lasciato in eredità varie monete ma di questa in particolare non riesco a trovarne traccia su internet. Pesa 3.9 g, il diametro non lo so credo sia 20 o poco meno. Cita
gennydbmoney Inviato 1 Novembre, 2024 #2 Inviato 1 Novembre, 2024 40 minuti fa, Dipolo dice: Salve! Recentemente mia nonna mi ha lasciato in eredità varie monete ma di questa in particolare non riesco a trovarne traccia su internet. Pesa 3.9 g, il diametro non lo so credo sia 20 o poco meno. Ciao, è una medaglia in oro 750, come da punzone sotto lo stemma dei Savoia, che ritrae al dritto il re vittorio Emanuele III... Probabile emissione privata,credo che il suo valore si limita a quello del fino contenuto... Cita
Bradi Inviato 2 Novembre, 2024 #3 Inviato 2 Novembre, 2024 14 ore fa, Dipolo dice: Salve! Recentemente mia nonna mi ha lasciato in eredità varie monete ma di questa in particolare non riesco a trovarne traccia su internet. Pesa 3.9 g, il diametro non lo so credo sia 20 o poco meno. non è una moneta. medaglia in oro ( vedere i punzoni ) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..