miroita Inviato 11 Novembre, 2024 #1 Inviato 11 Novembre, 2024 (modificato) 1) non riesco più ad entrare con il mio nikname; 2) sono scomparse tutte le foto dei vari cataloghi. Ed anche i passaggi d'asta. E' forse in corso la manutenzione? Modificato 11 Novembre, 2024 da miroita Cita
Alan Sinclair Inviato 11 Novembre, 2024 Supporter #2 Inviato 11 Novembre, 2024 26 minuti fa, miroita dice: 1) non riesco più ad entrare con il mio nikname; 2) sono scomparse tutte le foto dei vari cataloghi. Ed anche i passaggi d'asta. E' forse in corso la manutenzione? Buongiorno Miroita, ieri era in corso la manutenzione. Anch'io in serata ho dovuto entrare con utente e password. Cita
ADMIN Reficul Inviato 11 Novembre, 2024 Staff ADMIN #3 Inviato 11 Novembre, 2024 Buongiorno, si confermo che ci sono dei lavori in corso. Le varie funzionalità saranno ripristinate nel corso della giornata. Cita Awards
miroita Inviato 11 Novembre, 2024 Autore #4 Inviato 11 Novembre, 2024 Adesso, Reficul dice: Buongiorno, si confermo che ci sono dei lavori in corso. Le varie funzionalità saranno ripristinate nel corso della giornata. Grazie ! Cita
ADMIN Reficul Inviato 12 Novembre, 2024 Staff ADMIN #5 Inviato 12 Novembre, 2024 Buongiorno, le funzionalità del catalogo sono state ripristinate. 1 1 Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 12 Novembre, 2024 Staff ADMIN #6 Inviato 12 Novembre, 2024 Dovreste anche riuscire ad eccedere di nuovo 1 1 Cita
Alexio85 Inviato 12 Novembre, 2024 #7 Inviato 12 Novembre, 2024 Scusate @incuso @Reficul se mi inserisco a gamba tesa, vorrei contribuire ad aggiornare I passaggi d'asta per quanto riguarda la lira repubblicana in particolare, e' possibile? Cita
ADMIN incuso Inviato 12 Novembre, 2024 Staff ADMIN #8 Inviato 12 Novembre, 2024 Sì, dovrebbe funzionare Cita
miroita Inviato 25 Novembre, 2024 Autore #9 Inviato 25 Novembre, 2024 (modificato) @incuso, buon giorno. Da alcuni giorni cerco di inserire una foto sul catalogo, ma mi viene sempre una segnalzione di errore. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/inserisciimg.php Potresti verificare se è un problema mio? O è generalizzato? Grazie. Esito upload file immagine problema SQL: INSERT INTO contributi SET contributore="miroita", timestamp="1732536427", contrdescr="", coinid="W-GXIIIA/20-1", licenza="reserved", approvato="1", origine="NAC", approvatore="miroita", tipoimmagine="n", subfield="0", pesoesemplare="", nomedieesemplare=0, nomediediaesemplare=0, mindiametroesemplare="0", maxdiametroesemplare="0", assiesemplare="1000", inventarioesemplare="", flanesemplare="", segniesemplare="0", stranezzeesemplare="0", particolariesemplare="", superscript="", idprovenienzaesemplare="0", provenienzaesemplare="" Field 'filename' doesn't have a default value Modificato 25 Novembre, 2024 da miroita Cita
ADMIN incuso Inviato 25 Novembre, 2024 Staff ADMIN #10 Inviato 25 Novembre, 2024 Upload corretto (ma ci saranno uno zillione di altre cose che non vanno ahime') 1 Cita
miroita Inviato 25 Novembre, 2024 Autore #11 Inviato 25 Novembre, 2024 4 minuti fa, incuso dice: Upload corretto (ma ci saranno uno zillione di altre cose che non vanno ahime') Grazie, ora l'immagine si è caricata. Cita
miroita Inviato 29 Novembre, 2024 Autore #12 Inviato 29 Novembre, 2024 @incuso Ciao, buon giorno ho provato ad inserire una nuova asta nei cataloghi e mi risponde così: Questa form permette di inserire nome e data di aste numismatiche di modo da poter permettere agli altri utenti del catalogo di inserire o proporre i passaggi delle monete con il prezzo raggiunto. Tutti i campi sono obbligatori, ad eccezione della data per le aste online L'SQL brontola: Data truncated for column 'tipo' at row 1 Potresti dargli una controllata. Grazie. Cita
ADMIN incuso Inviato 29 Novembre, 2024 Staff ADMIN #13 Inviato 29 Novembre, 2024 Ok grazie, ci guardo Cita
miroita Inviato 9 Gennaio, 2025 Autore #14 Inviato 9 Gennaio, 2025 Il 29/11/2024 alle 22:28, incuso dice: Ok grazie, ci guardo Ciao @incuso, ho provato diverse volte, ma non riesco ancora a caricare le nuove aste. Grazie per l'attenzione. Cita
legionario Inviato 9 Gennaio, 2025 #15 Inviato 9 Gennaio, 2025 Aggiungo che se voglio modificare una nota in modalità "modifica dati" mi dà sempre errore: problema SQL: UPDATE contributi SET contrdescr="[AS 37] * Nomisma 21 (331).", tipoimmagine="a", idprovenienzaesemplare="0", pesoesemplare="", nomedieesemplare=0, nomediediaesemplare=0, mindiametroesemplare="", maxdiametroesemplare="", assiesemplare="1000", flanesemplare="", hidden=0, segniesemplare="0", stranezzeesemplare="0", particolariesemplare="", inventarioesemplare="" WHERE id="15390" Incorrect double value: '' for column `incuso_numisit`.`contributi`.`pesoesemplare` at row 1 Cita
ADMIN incuso Inviato 12 Gennaio, 2025 Staff ADMIN #16 Inviato 12 Gennaio, 2025 Ho corretto la possibilità di inserimento di nuove schede, ovvero il "Gestione monete e banconote" non funzionava. Cita
ADMIN incuso Inviato 12 Gennaio, 2025 Staff ADMIN #17 Inviato 12 Gennaio, 2025 Il 29/11/2024 alle 15:14, miroita dice: @incuso Ciao, buon giorno ho provato ad inserire una nuova asta nei cataloghi e mi risponde così: Questa form permette di inserire nome e data di aste numismatiche di modo da poter permettere agli altri utenti del catalogo di inserire o proporre i passaggi delle monete con il prezzo raggiunto. Tutti i campi sono obbligatori, ad eccezione della data per le aste online L'SQL brontola: Data truncated for column 'tipo' at row 1 Potresti dargli una controllata. Grazie. Ok, passato anche questo Anzi, ora i diritti d'asta possono essere anche decimali (provato ad inserire Katz che ha 24,2%) 1 Cita
miroita Inviato 12 Gennaio, 2025 Autore #18 Inviato 12 Gennaio, 2025 2 ore fa, incuso dice: Ok, passato anche questo Anzi, ora i diritti d'asta possono essere anche decimali (provato ad inserire Katz che ha 24,2%) Grazie. Ora funziona, ma con NAC 148 il decimale non lo ha accettato (24,5). 24, si. Basta saperlo. Non sposta molto. Cita
ADMIN incuso Inviato 12 Gennaio, 2025 Staff ADMIN #19 Inviato 12 Gennaio, 2025 1 ora fa, miroita dice: Grazie. Ora funziona, ma con NAC 148 il decimale non lo ha accettato (24,5). 24, si. Basta saperlo. Non sposta molto. No, è che ci voleva il "." ma adesso accetta anche la "," Cita
ADMIN incuso Inviato 12 Gennaio, 2025 Staff ADMIN #20 Inviato 12 Gennaio, 2025 PEr ora aggiornati: Numismatica Italiana, Catalogo Mantova e Numismatica Classica Cita
legionario Inviato 15 Febbraio, 2025 #21 Inviato 15 Febbraio, 2025 @incuso Catalogo Numismatica Italiana: ho provato ad inserire una riga (per una nuova variante di moneta) in una scheda ma mi riporta questo errore: imy_query(): failed query (REPLACE INTO `globalmoneta-archivio` SELECT * FROM globalmoneta WHERE globid="W-RM1RM/13") with errno (1406): Data too long for column 'cointitle' at row 1 non mi permette di modificare una descrizione precedentemente inserita: problema SQL: UPDATE contributi SET contrdescr="[AS 474] * NAC 148 lotto 431", tipoimmagine="a", idprovenienzaesemplare="0", pesoesemplare="", nomedieesemplare=0, nomediediaesemplare=0, mindiametroesemplare="", maxdiametroesemplare="", assiesemplare="1000", flanesemplare="", hidden=0, segniesemplare="0", stranezzeesemplare="0", particolariesemplare="", inventarioesemplare="" WHERE id="120786" Incorrect double value: '' for column `incuso_numisit`.`contributi`.`pesoesemplare` at row 1 inoltre vengo continuamente disconnesso dal catalogo. Cita
ADMIN incuso Inviato 15 Febbraio, 2025 Staff ADMIN #22 Inviato 15 Febbraio, 2025 Sulla disconnessione alzo le mani in quanto non ne capisco il motivo Sulla modifica immagine, ottima segnalazione! -> corretto (almeno l'errore specifico) Sull'inserimento riga ho notato che qualche modifica non era stata ancora riportata sul catalogo delle romane, l'ho fatto anche se non sono sicurissimo sia questa la causa dei problemi. A questo punto ho provato a modificare una scheda sia con modifica completa che con modifica rapida ed entrambe le cose funzionano. Riesci a riprovare? Se non funziona ancora ti chiedo di indicarmi la scheda precisa così da replicare esattamente quello che tenti di fare,. Cita
legionario Inviato 15 Febbraio, 2025 #23 Inviato 15 Febbraio, 2025 (modificato) 38 minuti fa, incuso dice: Sulla disconnessione alzo le mani in quanto non ne capisco il motivo Sulla modifica immagine, ottima segnalazione! -> corretto (almeno l'errore specifico) Sull'inserimento riga ho notato che qualche modifica non era stata ancora riportata sul catalogo delle romane, l'ho fatto anche se non sono sicurissimo sia questa la causa dei problemi. A questo punto ho provato a modificare una scheda sia con modifica completa che con modifica rapida ed entrambe le cose funzionano. Riesci a riprovare? Se non funziona ancora ti chiedo di indicarmi la scheda precisa così da replicare esattamente quello che tenti di fare,. Io però stavo parlando del Catalogo di Numismatica Italiana, non del Catalogo monete romane. I due errori segnalati sono ancora presenti. Modificato 15 Febbraio, 2025 da legionario Cita
ADMIN incuso Inviato 15 Febbraio, 2025 Staff ADMIN #24 Inviato 15 Febbraio, 2025 Riportato correzioni anche di là (e anche su mantova...) Cita
legionario Inviato 15 Febbraio, 2025 #25 Inviato 15 Febbraio, 2025 (modificato) 23 minuti fa, incuso dice: Riportato correzioni anche di là (e anche su mantova...) Ok, adesso è possibile fare modifiche all'eventuali note o per cambiare il D/ e il R/ delle immagini. Ok, anche per la riga da aggiungere. Inoltre non vengo più disconnesso dal catalogo. Grazie. Modificato 15 Febbraio, 2025 da legionario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..