Lorenzo S. Inviato 20 Novembre, 2024 #1 Inviato 20 Novembre, 2024 Buongiorno a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono nuovo del forum. Ho di recente trovato questa moneta che apparteneva a mio nonno. Premetto che non mi intendo molto, ma da alcune ricerche fatte ho constatato la rarità (R2)...volevo sapere se qualcuno mi poteva dire di più sul suo stato di conservazione. Grazie a tutti 😉 Cita
lorluke Inviato 20 Novembre, 2024 Supporter #2 Inviato 20 Novembre, 2024 4 minuti fa, Lorenzo S. dice: Buongiorno a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono nuovo del forum. Ho di recente trovato questa moneta che apparteneva a mio nonno. Premetto che non mi intendo molto, ma da alcune ricerche fatte ho constatato la rarità (R2)...volevo sapere se qualcuno mi poteva dire di più sul suo stato di conservazione. Grazie a tutti Buongiorno Lorenzo. La moneta è effettivamente un R2 ma le condizioni non sono delle migliori. Secondo me siamo sul qBB. La penalizza molto il dritto, perché il rovescio invece è assai gradevole. In queste condizioni può valere sugli 80-100 euro. Cita
Lorenzo S. Inviato 20 Novembre, 2024 Autore #3 Inviato 20 Novembre, 2024 Grazie mille per la celere risposta...si immaginavo dato le condizioni, la conserverò nella mia collezione privata. Buonagiornata a lei Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..