odjob Inviato 25 Luglio, 2007 #1 Inviato 25 Luglio, 2007 Salve reficul sono Paolo(odjob del mercatino numisbay)ho ricevuto delle email in inglese dall'amministrazione(credo fosse tale)che mi dicevano che il mio account era stato sospeso;pensavo che fossero email false,poi ho controllato tramite l'accesso del forum e mi sono accertato che era reale la mia sospensione.Ora voglio capire: quando ho pubblicato le mie aste ho sempre pubblicato una foto per ciascuna asta che era gratuita,e ,prima di pubblicare le aste il totale da pagare risultava sempre €uro 0,00. --Come mai ora è risultato che numisbay avanza da me dei soldi??? -Mi farebbe piacere ricevere una spiegazione. Grazie Paolo Odjob Cita
ADMIN Reficul Inviato 26 Luglio, 2007 Staff ADMIN #2 Inviato 26 Luglio, 2007 Ciao Paolo, mi spiace per l'accaduto ma non ti devi preoccupare, sicuramente c'è stato un problema con gli aggiornamenti che sto facendo in questi giorni. Vedo di risistemare tutto. Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 26 Luglio, 2007 Staff ADMIN #3 Inviato 26 Luglio, 2007 Ora dovresti essere ok. Cita Awards
alteras Inviato 26 Luglio, 2007 #5 Inviato 26 Luglio, 2007 Anche a me, nonostante siano mesi che non accedo al mercatino... Comunque ti ho mandato una mail... Cita
ADMIN Reficul Inviato 26 Luglio, 2007 Staff ADMIN #7 Inviato 26 Luglio, 2007 credo sia capitato a tutti... Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 26 Luglio, 2007 Staff ADMIN #8 Inviato 26 Luglio, 2007 Vi sta arrivando una email con le spiegazioni e le scuse? Cita Awards
heineken79 Inviato 26 Luglio, 2007 #9 Inviato 26 Luglio, 2007 Capitato anche a me :rolleyes: Vi sta arrivando una email con le spiegazioni e le scuse? 249016[/snapback] Ancora no :P Segnalo anche che nonostante cambi lingua in italiano lo visualizzo sempre in inglese. Cita
Aristofane Inviato 26 Luglio, 2007 #10 Inviato 26 Luglio, 2007 Ciao a tutti, mi aggiungo alla lista di coloro che hanno ricevuto l'email anche se sono parecchi mesi che sono completamente inattivo sul mercatino... Cita
sesino974 Inviato 26 Luglio, 2007 #11 Inviato 26 Luglio, 2007 mi aggiungo alla lista dei MOROSI............ :D Sergio Cita
alteras Inviato 26 Luglio, 2007 #12 Inviato 26 Luglio, 2007 Vi sta arrivando una email con le spiegazioni e le scuse? 249016[/snapback] Mail arrivata! Grazie Cita
mmon Inviato 26 Luglio, 2007 #13 Inviato 26 Luglio, 2007 arrivata anche a me la mail di intimazione di pagamento :P :P , e quella di chiarimento di Reficul. Nessun problema, sono cose che possono succedere. P.S. I soldi a chi li devo mandare? :P :P :P :P Cita
heineken79 Inviato 26 Luglio, 2007 #14 Inviato 26 Luglio, 2007 Pare che stiano arrivando a tutti ;) L'assegno a chi lo intesto? :P Cita
brozzi Inviato 26 Luglio, 2007 #16 Inviato 26 Luglio, 2007 è arrivata anche a me.. Vi sta arrivando una email con le spiegazioni e le scuse? 249016[/snapback] non c'è bisogno di nessuna scusa... anzi, grazie per tutto ciò che fate!! Cita
andyscudo Inviato 26 Luglio, 2007 #17 Inviato 26 Luglio, 2007 Ciao Reficul,anche a me e' arrivata la notizia della sospensione dell'account :o Attendo notizie Ciao Andy Cita
antonello Inviato 26 Luglio, 2007 #18 Inviato 26 Luglio, 2007 Anche a me è arrivata solo la prima delle due mail. :unsure: Cita
rob Inviato 27 Luglio, 2007 #19 Inviato 27 Luglio, 2007 L'e-mail è arrivata, grazie. Ho riscontrato però anomalie nel funzionamento del mercatino: nel concludere una transazione non riuscivo più a vedere l'indirizzo del compratore, sono dovuto andare nel menu "Account" per sbloccare la situazione (chiedo venia, non mi ricordo più la voce del pulsante che ho premuto!). Oggi ho spedito la moneta, e dopo aver lasciato il feedback mi vedo il messaggio "WARNING: Your account is reaching or has exceeded the maximum credit limit. You can clear your account balance from the My Account -> Manage Account page" Non credo sia ancora tutto a posto, potreste verificare per favore? P.S.: i menu sono tutti in inglese, anche dopo aver cliccato sulla bandierina italiana Cita
ADMIN Reficul Inviato 28 Luglio, 2007 Staff ADMIN #20 Inviato 28 Luglio, 2007 L'e-mail è arrivata, grazie. Ho riscontrato però anomalie nel funzionamento del mercatino: nel concludere una transazione non riuscivo più a vedere l'indirizzo del compratore, sono dovuto andare nel menu "Account" per sbloccare la situazione (chiedo venia, non mi ricordo più la voce del pulsante che ho premuto!). Oggi ho spedito la moneta, e dopo aver lasciato il feedback mi vedo il messaggio "WARNING: Your account is reaching or has exceeded the maximum credit limit. You can clear your account balance from the My Account -> Manage Account page" Non credo sia ancora tutto a posto, potreste verificare per favore? P.S.: i menu sono tutti in inglese, anche dopo aver cliccato sulla bandierina italiana 249348[/snapback] Per la lingua italiana ci vorrà ancora un pò di tempo, per il resto controllo. Cita Awards
rcamil Inviato 28 Luglio, 2007 #21 Inviato 28 Luglio, 2007 Nell'inserimento di un oggetto in asta, mi è comparsa la seguente dicitura: The operation could not be performed because one or more error(s) occurred. Please resubmit the form after making the following changes: The Enable Buy Out checkbox must be checked if you submit a Buy Out Price ma, a meno di sviste clamorose, non mi sembra sia più presente il "Buy Out checkbox" :( Ciao, RCAMIL. Cita
cori Inviato 28 Luglio, 2007 #22 Inviato 28 Luglio, 2007 ...mi aggiungo alla lista... Marco Cita Awards
Elisa Euro Inviato 29 Luglio, 2007 #23 Inviato 29 Luglio, 2007 Anche a me è successo e mi sono spaventata: siccome mi hanno incasinato MSN credevo che avessero commesso qualche reato a mia insaputa mentre stavo sul Garda :D Cita
ADMIN Reficul Inviato 30 Luglio, 2007 Staff ADMIN #24 Inviato 30 Luglio, 2007 Tra le varie complicazioni dovute all'ultimo aggiornamento, anche il file con la lingua italiana è andato perduto... Per accelerare il lavoro avrei bisogno di un piccolo aiuto per la traduzione... qualcuno si offre volontario per aiutarmi? Cita Awards
andyscudo Inviato 30 Luglio, 2007 #25 Inviato 30 Luglio, 2007 Mia moglie e' diplomata in lingue,se non ci sono termini troppo tecnici penso che un aiutino possiamo dartelo. Ciao Andy Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..