Thunder666 Inviato 30 Novembre, 2024 #1 Inviato 30 Novembre, 2024 (modificato) Buon pomeriggio Mi piacerebbe sapere la vostra opinione... Sono meglio le valigette o le capsule quadrum con i fogli encap? Modificato 30 Novembre, 2024 da Thunder666 Cita
Thunder666 Inviato 1 Dicembre, 2024 Autore #2 Inviato 1 Dicembre, 2024 So che questa domanda potrebbe essere una scocciatura ma per me è importante per riorganizzare la mia collezione. Quindi mi andrebbe bene anche solo un accenno Cita
fagiolino Inviato 1 Dicembre, 2024 #3 Inviato 1 Dicembre, 2024 24 minuti fa, Thunder666 dice: So che questa domanda potrebbe essere una scocciatura ma per me è importante per riorganizzare la mia collezione. Quindi mi andrebbe bene anche solo un accenno Io ho da decenni le monete in valigette. Mai avuto problemi finora. Cita
Alexio85 Inviato 1 Dicembre, 2024 #4 Inviato 1 Dicembre, 2024 4 minuti fa, fagiolino dice: Io ho da decenni le monete in valigette. Mai avuto problemi finora. Di qualsiasi materiale? Cita
fagiolino Inviato 1 Dicembre, 2024 #5 Inviato 1 Dicembre, 2024 1 ora fa, Alexio85 dice: Di qualsiasi materiale? Le mie sono datate.. velluto. Non so di cosa sono fatte quelle moderne. Ho visto in vendita in qualche asta valigette "vecchie" pagate più di quelle moderne. Cita
Alexio85 Inviato 1 Dicembre, 2024 #6 Inviato 1 Dicembre, 2024 35 minuti fa, fagiolino dice: Le mie sono datate.. velluto. Non so di cosa sono fatte quelle moderne. Ho visto in vendita in qualche asta valigette "vecchie" pagate più di quelle moderne. Scusa ho esposto male, intendevo le monete, anche italma rame ecc? Cita
fagiolino Inviato 1 Dicembre, 2024 #8 Inviato 1 Dicembre, 2024 (modificato) 2 ore fa, Alexio85 dice: Scusa ho esposto male, intendevo le monete, anche italma rame ecc? Mi riferivo a oro, ag e bronzi. Le moderne non le colleziono. So che la plastica le danneggia. Avevo dimenticato in una bustina di plastica alcuni 2 lire, comuni, e dopo anni si sono trasformati in polvere. Modificato 1 Dicembre, 2024 da fagiolino 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..