Mmitz Inviato 4 Dicembre, 2024 #1 Inviato 4 Dicembre, 2024 Chiedo un cortese aiuto con il riconoscimento di anche questa votiva ormai quasi del tutto rovinata. Ringrazio anticipatamente. Cita
borghobaffo Inviato 4 Dicembre, 2024 #2 Inviato 4 Dicembre, 2024 Medaglia devozionale Mariana, bronzo/ottone della seconda metà del XVIII sec.- D/Credo sia la rappresentazione di Maria Immacolata, raggiata, su crescente di luna.- R/ Busto di un Vescovo rivolto a DX, davanti a lui sembra esserci un fanciullo? potrebbe essere San Tommaso di Villanova? date le condizioni della medaglia di più non posso dirti. - Ciao Borgho 2 minuti fa, borghobaffo dice: Medaglia devozionale Mariana, bronzo/ottone della seconda metà del XVIII sec.- D/Credo sia la rappresentazione di Maria Immacolata, raggiata, su crescente di luna.- R/ Busto di un Vescovo rivolto a DX, davanti a lui sembra esserci un fanciullo? potrebbe essere San Tommaso di Villanova? date le condizioni della medaglia di più non posso dirti. - Ciao Borgho In alternativa potrebbe essere S. Agostino o S. Gennaro che anno rappresentazioni simili! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..