Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ariminvm

mail da numisbay

Risposte migliori

ariminvm

ho ricevuto oggi la mail riportata qui sotto dall'indirizzo di posta reficul@lamoneta.it, ma sinceramente non capisco a cosa si riferisca, c'è scritto anche di cliccare per accedere alla pagina dei pagamenti, naturalmente non l'ho fatto, ho subito pensato che fosse legato alla mia iscrizione mesi fa al mercatino, su cui ho messo un paio di inserzioni senza successo e poi più niente (per questo ho postato la domanda in questa sezione).

Qualcuno saprebbe darmi dei chiarimenti.

grazie

ecco la mail:

Dear a. b.,

Your account on numisBay has been suspended because you have exceeded the maximum debit limit allowed.

Your balance is: Item Swapped

In order to reactivate your account, you will need to clear your account balance.

Please [ click here ] to access the payment page.

Please note that you will have to login first.

Best regards,

The NumisBay staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andyscudo

Guarda la discussione postata appena dopo la tua :rolleyes:

Ciao

Andy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

×