SERRA1977 Inviato 26 Luglio, 2007 #1 Inviato 26 Luglio, 2007 Volevo sottoporvi questa moneta di Antonio e Cleopatra. Ho già anticipato al mio amico che è una delle monete più falsificate al mondo. Grazie anticipatamente per l'aiuto Cita
SERRA1977 Inviato 26 Luglio, 2007 Autore #2 Inviato 26 Luglio, 2007 Scusatemi questa era la seconda che mi aveva sottoposto. Avete notizie al riguardo???? Cita
romanus Inviato 27 Luglio, 2007 #3 Inviato 27 Luglio, 2007 Scusatemi questa era la seconda che mi aveva sottoposto.Avete notizie al riguardo???? 249161[/snapback] Merendina.... la R è dietro la zampa posteriore del dromedario <_< A proposito pensate che qualcuno possa essere interessato ad acquistarle per quel che sono? Cita
agrippa Inviato 28 Luglio, 2007 #5 Inviato 28 Luglio, 2007 Notizie per Serra. Il denario è RSC Plautia 13 - A. Plautius c. 55 AC. E' un denario cosiddetto "storico". Il rovescio si riferisce alla conquista della Giudea ma Bacchius, ignoto alla storia sotto questo nome, in effetti sarebbe Arisobulus che si sottomise a Pompeo. L'originale è leggermente migliore della brutta copia.... :D :D Vedere per credere... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..