EmilianoPaolozzi Inviato 8 Dicembre, 2024 #1 Inviato 8 Dicembre, 2024 (modificato) Buon pomeriggio, Come da titolo, chi potrebbe essere raffigurato su questa moneta da 3,61 grammi di peso? Al diritto una figura radiata, al rovescio mi sembra di identificare un ariete.... Modificato 8 Dicembre, 2024 da EmilianoPaolozzi Cita
santone Inviato 8 Dicembre, 2024 #2 Inviato 8 Dicembre, 2024 Dovrebbe essere Gallieno, cervo sul rovescio Cita
EmilianoPaolozzi Inviato 8 Dicembre, 2024 Autore #3 Inviato 8 Dicembre, 2024 22 minuti fa, santone dice: Dovrebbe essere Gallieno, cervo sul rovescio Io avevo pensato a Carausio ma aspetto eventuali riscontri... Al rovescio mi sembra più un ariete che un cervo... Cita
ImmensaF Inviato 8 Dicembre, 2024 #4 Inviato 8 Dicembre, 2024 Il profilo non sembra quello di Gallieno, io a prima vista ho pensato ad una imitativa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..