latino Inviato 14 Dicembre, 2024 #1 Inviato 14 Dicembre, 2024 Buongiorno, chiedo notizie in merito a quel che è rimasto di questo tondello, la mia curiosità si riferisce in modo particolare alle due lettere C- F materiale rame peso gr. 1,30 dia. mm 18,98 Cita
nikita_ Inviato 14 Dicembre, 2024 Supporter #2 Inviato 14 Dicembre, 2024 Ciao, quelle lettere così disposte fanno pensare a questa moneta 1 Duetto - Lucca – Numista Ma non è la mia monetazione, aspetta qualcuno che ne sa di più. 5 ore fa, latino dice: Buongiorno, chiedo notizie in merito a quel che è rimasto di questo tondello, la mia curiosità si riferisce in modo particolare alle due lettere C- F materiale rame peso gr. 1,30 dia. mm 18,98 3 Cita Awards
latino Inviato 14 Dicembre, 2024 Autore #3 Inviato 14 Dicembre, 2024 Ciao grazie della risposta con la moneta in mano posso dire che è lei, cambia soltanto la posizione del santo con le chiavi che nella mia moneta sembra tenerle nella mano destra con il braccio alzato Saluti Latino Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..