417sonia Inviato 14 Dicembre, 2024 Supporter #1 Inviato 14 Dicembre, 2024 Cari amici "venetici" non credo di dire di più di quello che c'è nel titolo, se non fare un grosso applauso ed un abbraccio al nostro @Mattia Rescigno_ e che nella tesi ci sono un sacco di monete da vedere. Bravo Mattia 6 Cita
Andrea Costa Inviato 14 Dicembre, 2024 #2 Inviato 14 Dicembre, 2024 Un grande applauso! Davvero complimenti! Cita
gigetto13 Inviato 14 Dicembre, 2024 #5 Inviato 14 Dicembre, 2024 Ormai il nostro Mattia è diventato grande. Sto finendo di leggere la sua tesi che reputo entusiasmante e piena di suggestioni pur essendo profano dei temi. Sono sicuro quindi che ci darà oltremodo grandi soddisfazioni anche qua. Cita
Oppiano Inviato 14 Dicembre, 2024 #6 Inviato 14 Dicembre, 2024 Mi associo ai complimenti per @Mattia Rescigno_. Quello raggiunto è un traguardo importante. Mi auguro che ben presto leggeremo nuovamente i suoi interventi sul Forum. 2 Cita
Mattia Rescigno_ Inviato 15 Dicembre, 2024 #7 Inviato 15 Dicembre, 2024 Vi ringrazio tutti perché, senza accorgervene, ogni giorno mi trasmettete la vostra enorme passione. Di sicuro un lavoro di questa mole mi ha fortificato e reso maggiormente cosciente della difficoltà da affrontare quando si sceglie di scrivere della propria passione: il risultato, però, è impagabile. Spero di poter seguire la strada di molti di voi intervenuti in questo topic. A presto. 4 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..