saimo0nsan Inviato 15 Dicembre, 2024 #1 Inviato 15 Dicembre, 2024 buongiorno. Secondo voi a quanto posso vendere questa moneta? Ha un buon aspetto Cita
bavastro Inviato 15 Dicembre, 2024 #2 Inviato 15 Dicembre, 2024 Buongiorno, moneta coniata a Monaco in 1.400.000 pezzi. Bassa quotazione anche se in alta conservazione. 1 Cita Awards
littleEvil Inviato 15 Dicembre, 2024 #3 Inviato 15 Dicembre, 2024 Ciao a tutti, ciao Bavastro! 11 minuti fa, bavastro dice: Bassa quotazione anche se in alta conservazione. "Ni"... lo so che una "bassa quotazione" è relativa, ma per un esemplare veramente ben conservato tipo "UNC" o quasi una cinquantina di € te li chiedono. È il solito problema delle monete circolate - vedi quelle della repubblica - di cui ce ne esiste una caterva e a parte qualche eccezione se usate te le vendono al chilo, se belle sono molto più care. Questa della discussione è da ciotola 50 cent al pezzo (3x un euro😁) non c'è dubbio. njk Cita Awards
m_77 Inviato 15 Dicembre, 2024 #5 Inviato 15 Dicembre, 2024 2 hours ago, saimo0nsan said: Quindi un euro? Personalmente penso dai 20 centesimi all'euro, dipende se chi la compra ha qualche motivo particolare per volerla. Cita
nikita_ Inviato 15 Dicembre, 2024 Supporter #7 Inviato 15 Dicembre, 2024 (modificato) 2 ore fa, saimo0nsan dice: Quindi un euro? Di meno purtroppo, per esempio la mia del 1915 (foto sotto) è dello stesso tipo (le hanno prodotte dal 1890 al 1916), insieme ad altre tre monete ho speso un euro, significa 25 cent. Solo in eccellente conservazione raggiungono cifre interessanti, tipo questa di seguito, ma guarda some sono integri anche i particolari minuscoli. Modificato 15 Dicembre, 2024 da nikita_ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..