Enza Di Domenico Inviato 25 Dicembre, 2024 #1 Inviato 25 Dicembre, 2024 Buonasera, vorrei sapere che valore ha questa bellissima moneta da 0,50 della Città del Vaticano raffigurante il Papa Cita
Pontetto Inviato 25 Dicembre, 2024 #2 Inviato 25 Dicembre, 2024 Buonasera. In genere è bene caricare le fotografie. In questo caso non serve, sarebbe solo una perdita di tempo. Il valore è di 50 centesimi tondi tondi. Se ti piace, tienila come ricordo Cita
darioelle Inviato 25 Dicembre, 2024 #3 Inviato 25 Dicembre, 2024 Ciao Enza, nell'augurarti buone feste vorrei fare presente che di solito nelle identificazioni chiediamo di fornire il peso ed il diametro della moneta per avere qualche dato in più su di essa, questo dopo averne visto la foto, qua mi pare manchi pure questa il che rende il nostro lavoro una sorta di fantasioso sforzo al limite della magia. Potresti aggiungere qualche scatto della bella moneta che possiedi? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..