Ale75 Inviato 10 Gennaio, 2025 Supporter #2 Inviato 10 Gennaio, 2025 (modificato) Salve signor @ggcasarini, se non mette foto adeguate ad un identificazione credo che nessuno potrà aiutarla. Deve fare foto piu grandi e a fuoco delle sue monete,dritto e rovescio su un unico post sennò non si capisce niente.... Se possibile anche i pesi e i diametri. Modificato 10 Gennaio, 2025 da Ale75 Cita
ggcasarini Inviato 10 Gennaio, 2025 Autore #3 Inviato 10 Gennaio, 2025 Gentil Utente Senior mi scuso imperizia saluti Cita
petronius arbiter Inviato 10 Gennaio, 2025 #4 Inviato 10 Gennaio, 2025 @ggcasarini ho fatto un po' di pulizia, rimuovendo le discussioni senza foto e unendo quelle per le quali non c'era bisogno di aprire nuovi topic per mostrare l'altro lato della moneta. Però, come le hanno detto, con queste foto è praticamnte impossibile aiutarla, provi a farne di migliori, inserendole di seguito nelle discussioni già aperte sull'argomento. petronius Cita
ggcasarini Inviato 10 Gennaio, 2025 Autore #5 Inviato 10 Gennaio, 2025 grazie suggerimento saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..