Zazzone Inviato 13 Gennaio, 2025 #1 Inviato 13 Gennaio, 2025 (modificato) Buona sera, nella vecchia collezione del nonno ho trovato una banconota da 500 lire "Testa di Mercurio" del 1979 avente numero di serie P35-127367 firmata da Felice Ruggiero, Impallomeni e Mario Betti: sul sito di numismatica, al seguente link, non riesco però a identificare questa serie. Sapete aiutarmi, per cortesia? Grazie mille, Fabio Modificato 13 Gennaio, 2025 da Zazzone Cita
nikita_ Inviato 13 Gennaio, 2025 Supporter #2 Inviato 13 Gennaio, 2025 (modificato) 29 minuti fa, Zazzone dice: Buona sera, nella vecchia collezione del nonno ho trovato una banconota da 500 lire "Testa di Mercurio" del 1979 avente numero di serie P35-127367 firmata da Felice Ruggiero, Impallomeni e Mario Betti: sul sito di numismatica, al seguente link, non riesco però a identificare questa serie. Sapete aiutarmi, per cortesia? Grazie mille, Ciao, serve sempre una foto di fronte e retro, ad ogni modo il tuo biglietto (da quel link) si trova in questa emissione: Non devi guardare la lettera ma il numero, è quello che contraddistingue una serie, nel tuo caso P35-127367 , che si trova tra la serie A26 e la M38. ps: se vuoi pure un parere sulla conservazione inserisci un'immagine nitida del recto e del verso. Modificato 13 Gennaio, 2025 da nikita_ 1 1 Cita Awards
Zazzone Inviato 13 Gennaio, 2025 Autore #3 Inviato 13 Gennaio, 2025 Grazie mille per la cortese risposta, non essendo molto pratico del sito ho capito solo ora come allegare le foto... Scusate! Fabio Cita
nikita_ Inviato 13 Gennaio, 2025 Supporter #4 Inviato 13 Gennaio, 2025 Molto circolata e dal valore minuscolo, ma resta pur sempre un bel ricordo della £ira, conservala ugualmente con cura. 3 minuti fa, Zazzone dice: Grazie mille per la cortese risposta, non essendo molto pratico del sito ho capito solo ora come allegare le foto... Scusate! Fabio Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..