Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
8 ore fa, MERCURIO691 dice:

Per quanto riguarda estrarre la ciambella dall’alloggiamento necessita un piede di porco… e io in casa ne sono sprovvisto (prima cosa e giusto per dire). Io quasi la rovinavo.

Scusa ma sto ancora ridendo visualizzando l'immagine di qualcuno col piede di porco a estrarre il ciambellone 😂😂😂

• Haha 1

Inviato
9 ore fa, Gapox dice:

Scusa ma sto ancora ridendo visualizzando l'immagine di qualcuno col piede di porco a estrarre il ciambellone 😂😂😂

Bè, io ho fatto leva con il manico di un cucchiaino, alla fine un "piedino" di porco!

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Questa non potevo non postarla, mi è arrivato un questionario IPZS, vi posto una delle tante inutili domande, mi dite dov'è lo 0?

Chiaramente avrei selezionato quello se solo lo avessi trovato 🤣

image.png

Modificato da andreaVat

Inviato

Buongiorno. Qualcuno ha ricevuto la moneta di Renato Zero?  

Inviato
1 ora fa, andreaVat dice:

Questa non potevo non postarla, mi è arrivato un questionario IPZS, vi posto una delle tante inutili domande, mi dite dov'è lo 0?

image.png

Stavo compilando dicendo che durante il click day il sito va in palla, e che non compro nulla dal sito perché trovo i pochi prodotti che mi interessano a prezzo medesimo o inferiore da un numismatico.

Ma poi ho pensato che ste cose ke sanno già e ho chiuso tutto. Questionario inutile

Inviato
1 minuto fa, Nummus dice:

Stavo compilando dicendo che durante il click day il sito va in palla, e che non compro nulla dal sito perché trovo i pochi prodotti che mi interessano a prezzo medesimo o inferiore da un numismatico.

Ma poi ho pensato che ste cose ke sanno già e ho chiuso tutto. Questionario inutile

Secondo me avresti fatto bene a scriverlo, non si sa mai se i questionari un giorno verranno visionati da qualcuno che deciderà (visto gli innumerevoli feedback negativi) di ristrutturare il sito e la procedura di acquisto.

Questi questionari sono comunque importanti per far capire che se l'applicativo non va deve essere fatto qualcosa per farli funzionare correttamente.

Inviato
1 ora fa, andreaVat dice:

image.png

Ricevuto pure il questionario

non trovo lo 0

1 ora fa, Gardellino dice:

Buongiorno. Qualcuno ha ricevuto la moneta di Renato Zero?  

Si arrivata già da tempo

Inviato

Ma hanno tre mesi per la consegna, giusto? Quindi può arrivare anche i primi di settembre se non sbaglio

Inviato
Il 17/07/2025 alle 09:15, macs dice:

Bè, io ho fatto leva con il manico di un cucchiaino, alla fine un "piedino" di porco!

Ho provato pure io col tuo suggerimento.

magia si e’ sollevata

l’uomo dal multiforme ingegno 😂😂

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.