alteras Inviato 2 Agosto, 2007 #1 Inviato 2 Agosto, 2007 Colgo l'occasione per annunciare che dopo mesi di duro lavoro e gastriti ad esso dovute, finalmente da adesso sono in ferie! Ci risentiremo su queste bellissime pagine tra una ventina di giorni... Ciao :D Cita
alteras Inviato 25 Agosto, 2007 Autore #3 Inviato 25 Agosto, 2007 :( sob sob... :( Primo giorno di vacanza, carico la moto, faccio il pieno e via... Arrivo in val di Sole dove avevo previsto tre giorni di passi dolomitici prima del mare. Parcheggio. credo di aver messo giù il cavalletto e Crash... mi trovo a terra, schiacciato da quasi trecento chili di motocicletta e bagagli... un dolore terribile al piede sinistro. Ospedale. Lastre. Doppia frattura al 4° e 5° (scomposta) metatarso. Gesso per 35 giorni... :( Oggi finalmente torno online, ho altre due settimane di gesso davanti più eventuale riabilitazione... Non è proprio il mio anno questo... Cita
ADMIN incuso Inviato 25 Agosto, 2007 Staff ADMIN #4 Inviato 25 Agosto, 2007 Bella sfortuna! Speriamo che almeno le infermiere siano state carine :P Cita
gufetto Inviato 25 Agosto, 2007 #5 Inviato 25 Agosto, 2007 Spero che ti possa rifare alla grande. Cita
Newton Inviato 25 Agosto, 2007 #6 Inviato 25 Agosto, 2007 Mi dispiace Alteras, che peccato! Spero, e ti auguro, che tu possa guarire al più presto e al meglio. Cita
niko Inviato 26 Agosto, 2007 #7 Inviato 26 Agosto, 2007 mi spiace, auguri di pronta guarigione :D P.S. le infermiere com'erano? :lol: Cita
sesino974 Inviato 26 Agosto, 2007 #8 Inviato 26 Agosto, 2007 Auguri di pronta guarigione :D Sergio Cita
heineken79 Inviato 27 Agosto, 2007 #9 Inviato 27 Agosto, 2007 Andrea, tanti auguri di pronta guarigione! Rimettiti presto. Cita
legionario Inviato 27 Agosto, 2007 #10 Inviato 27 Agosto, 2007 Simile disavventura è toccata a me ai primi di agosto. Mentre sto per mettere il cavalletto, il piede d'appoggio mi scivola via: :angry: c'era una piccola pozza d'olio!! :angry: Lo scooterone Yamaha 300 mi cade addosso e naturalmente il peso va sul piede. Nella caduta riesco a tenere lo scooter che lentamente mi cade addosso. Fortunatamente niente di rotto ma un pò di dolore e una bella mora. Auguri di pronta guarigione Alteras. Cita
alteras Inviato 7 Settembre, 2007 Autore #11 Inviato 7 Settembre, 2007 - Aggiornamento situazione - Dunque.. stamattina, essendo passati i 35 giorni, sono andato all'ospedale a togliere il gesso. Finelmente avrei potuto ricominciare a muovermi un po' meglio e, sopratutto avrei tolto lo scafandro dal piede e dalla gamba. Comunque sia me lo tolgono, una bella sensazione... poi vado a fare le lastre e torno in sala gessi a sentire il responso. Il medico mi guarda e mi fa: "mhmmm... brutta frattura quella scomposta... mi sa che a rimini gliel'hanno peggiorata..." e mi mostra la lastra dove effettivamente l'osso è quasi saldato da far schifo... "Proviamo" continua lui "a reingessare e speriamo si saldi meglio... altrimenti bisognerà operarla e allora saranno necessari altri due mesi..." Morale della storia... se a Rimini invece di ingessare e basta, mi avessero fatto un'altra lastra (come suggerito da me e dal medico che mi aveva curato a Bolzano) oggi sarei -lento- ma libero di camminare... Invece ho altri 15 giorni di gesso più un'altra settimana di riposo oltre alla successiva riabilitazione... Sono un po' demoralizzato ed inc....to... Ciao Cita
legioprimigenia Inviato 7 Settembre, 2007 #12 Inviato 7 Settembre, 2007 <_< spiacevolissima situazione............ spero che si risolva tutto al meglio che è la cosa più importante. ;) in bocca al lupo Cita
meja Inviato 7 Settembre, 2007 #13 Inviato 7 Settembre, 2007 Ca... che sfortuna .... mi dispiace Alteras , non resta che farti tanti auguri sperando che si risolva tutto nel più breve tempo possibile. Meja Cita
crivoz Inviato 7 Settembre, 2007 #14 Inviato 7 Settembre, 2007 Mi dispiace...davvero....ho vissuto una storia simile quando mi sono rotto il egamenti della spalla e so che cosa vuol dire.... Cita
alteras Inviato 23 Settembre, 2007 Autore #15 Inviato 23 Settembre, 2007 Che bellezza! finalmente ieri mi hanno tolto il gesso e ho ricominciato a camminare... certo, dopo 50 giorni di immobilità, non sono ancora al 100%, ma va già molto meglio! :D Almeno è scongiurata la possibilità dell'operazione... Ah... quasi dimenticavo... Grazie a tutti per la solidarietà e la compagnia di questi lunghissimi giorni! Siete grandi ragazzi! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..