Vai al contenuto
IGNORED

divisinionale 1980


sannita

Risposte migliori

salve a tutti

questo è il mio primo post in questa sezione del forum..

cm ogni mio post(poveri voi... :) )

vi chiedo un consiglio:

quale può essere un giusto prezzo per un

DIVISIONALE ORIGINALE REPUBBLICA ITALIANA 1980 FDC, COMPRESA DI CONFEZIONE ORIGINALE DELLA ZECCA ITALIANA??

sto collezionando monete romane ma mi sto appassionando anche a quelle dell'italia repubblicana e siccome ne so veramente poco :)

prima di fare acquisti chiedo ausilio a chi ne sa piu' di me:)

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


:D :D Ciao Sannita, ho fatto una piccola ricerca su eBay ed ho trovato 4 inserzioni del tipo della tua divisionale. Il prezzo di base, di una di queste, è di 10 euro. Mi dispiace, ma dovendo partire non posso seguire l' andamento dell'inserzione. Pensaci tu e buon divertimento

B) B) B) Ciao Giovanna

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...hlink:middle:it

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il prezzo a catalogo (Gigante 2006) della divisionale in questione è € 16,00 quindi credo che 10,00 € sia un buon prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Su ebay la serie ufficiale del 1980 (piuttosto comune) va via dai 6 ai 10€:

http://numismatica.search-completed.ebay.i...tZ2QQsofocusZbs

Se hai intenzione di collezionare tutte le serie ufficiali della repubblica ti dò un consiglio: quelle comuni non acquistarle una alla volta sfuse, ma aspetta qualche lotto in cui si vendano più annate insieme, sicuramente risparmierai qualche Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.