ell Inviato 22 Gennaio, 2025 #1 Inviato 22 Gennaio, 2025 buonasera e mi scuso con tutti per la qualità dell'immagine, avrò scattato una 50 di foto e questa è in qualche modo la migliore. ho 17 anni e da alcuni mesi raccolgo monete da 2 euro, sono arrivato a 345 monete e questa è l'unica irregolare a quanto ho notato. due stelle sono poco visibili (ore 9 e 12) mentre altre due (ore 10 e 11) non sono presenti Cita
Carlo. Inviato 22 Gennaio, 2025 Supporter #2 Inviato 22 Gennaio, 2025 Per essere del 2024 è già piuttosto malconcia.. i difetti, seppur presenti non incidono sul valore. Vale 2 euro Però continua così! Cita
Pontetto Inviato 22 Gennaio, 2025 #3 Inviato 22 Gennaio, 2025 Buonasera. Tienila come prezioso ricordo, perché grazie a questa moneta sei approdato su questo forum, dove, se vorrai, potrai imparare molto. Magari avessi avuto io la tua stessa fortuna 😊 Proprio qui ho imparato che tali mancanze sono dovute a occlusioni del conio. Sono difetti che capitano, al più curiosità. 3 Cita
NUMIsmatica12 Inviato 23 Gennaio, 2025 #7 Inviato 23 Gennaio, 2025 Spendila, vale 2 euro e non vale la pena tenerla in collezione. Spesso il confezionamento può lasciare dei segni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..