Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1912 Quadriga veloce


Conservazione?  

42 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

sono il primo :lol: , per me è un buon BB, dal vivo magari qualcosa in più; ma ti devo rimproverare, le foto non sono il massimo ;) , cmq in linea di massima un buonissimo BB, almeno da queste foto

P.S.sono pronto a smentirmi :lol:

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti


ma ti devo rimproverare, le foto non sono il massimo ;)

250709[/snapback]

eheheh lo so... purtroppo sono costretta a fotografare con alla destra la fotocamera e alla sinistra la lente x10 di Lamoneta, perchè sennò si vedrebbe solo un robo grigio nel bianco.... abbi pietà :D

Per la luce devo trovare un buon ambiente, queste le ho dovute fare molto alla svelta e al buio.

Non aspettatevi mai da me delle buone foto :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


votato anche io

bella moneta , sono sicuro che dal vivo e' molto piu piacevole da guardare che in foto

complimenti Eli ;)

ciaooo

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti Elisa, hai completato la serie! per me dal vivo la moneta e sicuramente migliore quindi ho dato Q/spl

Saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta non sempre facile da valutare. Dalle foto dico un BB, a mio avviso i dettagli della corazza e l'alloro sopra il FERT testimoniano un usura abbastanza marcata.

Complimenti per la serie completa!! :)

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.