demonetis Inviato 29 Gennaio, 2025 Supporter #1 Inviato 29 Gennaio, 2025 (modificato) Buon pomeriggio, utilizzo Google Chrome sul cellulare e, da un paio di giorni, compare della pubblicità in fondo alla home page. La vedete anche voi? Come si fa ad eliminare? Ringrazio chi mi potrà aiutare. Modificato 29 Gennaio, 2025 da demonetis Aggiunto immagine Cita
ADMIN incuso Inviato 29 Gennaio, 2025 Staff ADMIN #2 Inviato 29 Gennaio, 2025 Sì, la vedo anche io (solo da cellulare in effetti). È voluto, serve per il sostentamento del forum e ti tutto quanto vi gira attorno. 1 Cita
Arka Inviato 30 Gennaio, 2025 #3 Inviato 30 Gennaio, 2025 19 ore fa, incuso dice: solo da cellulare in effetti C'è anche sul computer... Arka # slow numismatics 1 Cita
ADMIN incuso Inviato 30 Gennaio, 2025 Staff ADMIN #4 Inviato 30 Gennaio, 2025 6 ore fa, Arka dice: C'è anche sul computer... Arka # slow numismatics Possibile che il mio browser mi elimini le pubblicità. Infatti uso un plugin apposito per ciò (anche se per lamoneta.it dovrebbe essere disattivato...) Cita
demonetis Inviato 30 Gennaio, 2025 Supporter Autore #5 Inviato 30 Gennaio, 2025 Dal cellulare vedo questo: che sia stata rimossa? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..