iacchetti Inviato 3 Agosto, 2007 #1 Inviato 3 Agosto, 2007 Mi rivolgo a tutti voi che ne sapete più di mè di medaglie: Ho trovato questa medaglia se la si può considerare tale, qualcuno mi sà dare ulteriori informazioni oltre quelle descritte sulla stessa? Tipo: valore? come veniva distribuita? ecc.. Cita
iacchetti Inviato 31 Agosto, 2007 Autore #2 Inviato 31 Agosto, 2007 Nessuno mi sà dire niente di questa medaglia? Cita
simone Inviato 31 Agosto, 2007 #3 Inviato 31 Agosto, 2007 So solo che non dovrebbe valere molto: ne vedo molte nei mercatini. Cita
sandokan Inviato 1 Settembre, 2007 Supporter #4 Inviato 1 Settembre, 2007 Ciao. Se ne parla spesso di medaglie di questo genere, basta vedere a ritroso nel sito discussioni precedenti. Sono iniziative commerciali che destano pochissimo interesse tra i collezionisti di medaglie. Ci sono Ditte che coniano e pongono in vendita queste pseudomedaglie - a volte realizzate anche in metalli preziosi - e che vengono poste in vendita a prezzi lontanissimi da ciò che poi si può spuntare ove le si vogliano vendere (ammesso che uno riesca a trovare chi le acquista). Personalmente non le trovo di alcun interesse, non le vorrei neppure gratis. Cordialmente :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..