Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
invictaroma

Veronafil oggetti ambigui

Il motivo della mia ricerca e' per provarne la legittimita' Questi bicchierini acquistati a Veronafil come falsi, sono bellissimi .

Li ho acquistati da un commerciante di Roma sempre presente al convegno con il suo banchetto all'interno della fiera. Lui e un po' tarchiato con capelli lisci un po' grigi c'e' spesso una donna accanto a lui . Non so forse Luigi accento Laziale , vende dalle monete alle ceramiche e anche si vedono sul suo banco normalmente bronzetti.Molti di questi oggetti sono palesemente falsi altri meno.

Mi interessa il nome di questa persona per legittimare l'aquisto di queti spero falsi splendidi bicchierini, stile medievale.

Ringrazio anticipatamente in attesa di una qualsiasi informazione utile a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?