Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti qualcuno può indicarmi un link dove vi  è  illustrata tutta la monetazione  ritrovata negli scavi di Pompei ? Grazie 

Supporter
Inviato (modificato)

Ciao,

in attesa di pareri più autorevoli intanto puoi leggerti un paio di link relativi alle monete di Pompei che ho recuperato sul forum giusto per iniziare, magari li hai già visti ma non si sa mai 😀

https://www.cronacanumismatica.com/verita-numismatica-e-fake-news-esiste-la-moneta-che-riscrive-la-data-delleruzione-del-vesuvio/

Modificato da Rufilius
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)
1 ora fa, Rufilius dice:

Ciao,

in attesa di pareri più autorevoli intanto puoi leggerti un paio di link relativi alle monete di Pompei che ho recuperato sul forum giusto per iniziare, magari li hai già visti ma non si sa mai 😀

https://www.cronacanumismatica.com/verita-numismatica-e-fake-news-esiste-la-moneta-che-riscrive-la-data-delleruzione-del-vesuvio/

Grazie per il tuo contributo ma questa pagina l'ho già visitata ma purtroppo è un  po' generica..

Cercavo più che altro qualcosa che mi descrivesse non solo gli ultimi ritrovamenti ma bensì una catalogazione più completa. 

Modificato da Michele.81

Supporter
Inviato

Figurati, certo sei stato chiaro su quello che cercavi infatti i miei erano piccoli spunti perchè non conosco una fonte che contenga quello che cerchi, anzi, visto che è un argomento molto interessante spero qualcuno risponda così almeno approfitto anche io per approfondire 😃

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.