mmm Inviato 15 Febbraio, 2025 #1 Inviato 15 Febbraio, 2025 (modificato) Salve a tutti!Ho questa moneta ma non ho molte informazioni, so che è del 1966 di Elisabetta II. Avete altre informazioni? Quanto me la valutereste per un’ipotetica vendita? Modificato 15 Febbraio, 2025 da mmm Cita
fapetri2001 Inviato 15 Febbraio, 2025 #2 Inviato 15 Febbraio, 2025 Buonasera, Forse con un Buonasera e grazie arriveranno delle risposte dagli esperti Cita
mmm Inviato 15 Febbraio, 2025 Autore #3 Inviato 15 Febbraio, 2025 grazie a te, speriamo ci sia qualcuno in grado di rispondermi😊 Cita
Carlo. Inviato 15 Febbraio, 2025 Supporter #4 Inviato 15 Febbraio, 2025 (modificato) È una sterlina d'oro del '66. Vale quanto da quotazione di borsa: oggi sui 630, se volessi venderla. La montatura vale il peso dell'oro, a seconda del tenore di oro Aggiungo: è la cosiddetta Sterlina fiocco, dal fiocco nei capelli di Elisabetta Modificato 15 Febbraio, 2025 da Carlo. Cita
Carlo. Inviato 15 Febbraio, 2025 Supporter #6 Inviato 15 Febbraio, 2025 Adesso, mmm dice: La ringrazio moltissimo Consiglio, se la vuole vendere aspetti ancora un pochino.. il prezzo dell'oro sale, quindi se non ha urgenza di realizzare, più aspetta meglio è! Cita
mmm Inviato 15 Febbraio, 2025 Autore #8 Inviato 15 Febbraio, 2025 (modificato) scusi un’altra domanda, essendo stato molto gentile se ha tempo potrebbe anche controllarmi la moneta usa del 1876 se secondo lei è un falso? Mi hanno già risposto che sicuramente lo è ma vorrei altre opinioni. La ringrazio in anticipo Modificato 15 Febbraio, 2025 da mmm Cita
Carlo. Inviato 15 Febbraio, 2025 Supporter #9 Inviato 15 Febbraio, 2025 3 minuti fa, mmm dice: scusi un’altra domanda, essendo stato molto gentile se ha tempo potrebbe anche controllarmi la moneta usa del 1876 se secondo lei è un falso? Mi hanno già risposto che sicuramente lo è ma vorrei altre opinioni. La ringrazio in anticipo Chi le ha risposto è molto più esperto di me. Si fidi.. Ps: sulla sterlina di questa discussione non mi sono posto il dubbio che possa essere falsa (e non saprei dirlo), quindi attenda anche altri pareri Cita
mmm Inviato 15 Febbraio, 2025 Autore #10 Inviato 15 Febbraio, 2025 6 minuti fa, mmm dice: scusi un’altra domanda, essendo stato molto gentile se ha tempo potrebbe anche controllarmi la moneta usa del 1876 se secondo lei è un falso? Mi hanno già risposto che sicuramente lo è ma vorrei altre opinioni. La ringrazio in anticipo Va benissimo, la ringrazio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..