Vai al contenuto
IGNORED

VERONA - edizione autunnale


caiuspliniussecundus

Risposte migliori

Scusate, qualcuno sa qualcosa del prossimo convegno di Verona ?? La data, voglio dire. Io per poter venire devo potermi liberare con moltissimo anticipo, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 220
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • danielealberti

    31

  • OCRAM

    14

  • roth37

    12

  • niko

    9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

E' un po' prestino, in ottobre verrà organizzato il solito incontro a Veronafil.

Quest' anno verrà poi organizzato.......... ma no, troppo presto, rimanete sulle spine un po' :D :D

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un po' prestino, in ottobre verrà organizzato il solito incontro a Veronafil.

Quest' anno verrà poi organizzato..........  ma no, troppo presto, rimanete sulle spine un po' :D  :D

lele

251363[/snapback]

Ottimo marketing Lele! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Daniele, perché dici ottobre quando il sito dice 7-8 dicembre?

251526[/snapback]

L'ineccepibile organizzazione di Daniele necessita di un paio di mesi, nulla viene lasciato al caso... ;)

Ciao, RCAMIL B)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,se in quel periodo sarò già tornato dalla mia trasferta all'estero per motivi di lavoro ci saro' di sicuro. :) :)

Un saluto a tutti gli amici del forum ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Daniele, perché dici ottobre quando il sito dice 7-8 dicembre?

251526[/snapback]

...a ottobre...si organizza per dicembre... :D

ciao

Marco

255211[/snapback]

Allora bisogna comminciare ad organizzarsi per Vicenza che cade ad ottobre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


pazientate gente :) vedrete che per verona sara' tutto pronto hehehehehh ;)

appena Lele mette in moto il piano loggistico come detto sopra niente viene lasciato al caso

grande Daniele Alberti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Bene signori, iniziamo a dare le adesioni per Veronafil 2007 edizione autunnale

http://www.veronafil.it/Veronafil.htm

Come al solito sarà previsto un incontro nella giornata di venerdì 7 dicembre ed uno nella giornata di sabato 8 dicembre con ritrovo al punto informativo alle ore 10,00

Quest'anno verrà cambiato il ristorante dove si organizza il solito pranzo, sarà organizzato il "natale lamonetiano" con scambio di piccoli doni tra di noi.

Forza con le adesioni.

Venerdì 7 dicembre 2007: punto informativo ore 10

danielealberti

heineken79

Picchio

sabato 8 dicembre 2007 punto informativo ore 10

danielealberti

petronius arbiter

centurioneamico e consorte

heineken79

Link al commento
Condividi su altri siti


Noooooooooo mi cambiate il ristorante con la matriciana al tonno :P

Io ci sono venerdì e sabato e vengo in macchina, quindi chi vuole un passaggio mi contatti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dato che sto iniziando (se tutto va come deve andare) un nuovo lavoro, ancora non so se ci sarò venerdì o sabato... comunque in uno dei due giorni sarò presente...

Link al commento
Condividi su altri siti


Quest'anno verrà cambiato il ristorante dove si organizza il solito pranzo, sarà organizzato il "natale lamonetiano" con scambio di piccoli doni tra di noi.

Forza con le adesioni.

Grande Daniele. :)

Sempre pronto con piacevoli sorprese!

...ancora non so se ci sarò venerdì o sabato... comunque in uno dei due giorni sarò presente...

Idem. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Calma ! Calma ! Ci troviamo domani a Vicenza ? Benissimo ! Ma dopo non c'è Verona !! C'è Bologna che come mercato (Bophilex) sta crescendo di anno in anno e c'è il ristorantino dove vi ho portato io, con vostra magna soddisfazione, mi sembra ! Quindi aspettiamo che almeno si sviluppino questi nuovi incontri prima di annoverare gli altri! A domani !

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


C'è Bologna che come mercato (Bophilex) sta crescendo di anno in anno e c'è il ristorantino dove vi ho portato io, con vostra magna soddisfazione, mi sembra !

273253[/snapback]

Sono anche lì, ne riparliamo ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Noooooooooo mi cambiate il ristorante con la matriciana al tonno :P

Io ci sono venerdì e sabato e vengo in macchina, quindi chi vuole un passaggio mi contatti.

273180[/snapback]

ehmm credo che chi offre passaggi dovrebbe specificare da dove parte o come nel tuo caso che lo hai inserito nel profilo dire quale percorso intende fare

per quanto riguarda la mia partecipazione, sono ancora in dubbio per motivi di lavoro e familiari, però avevo già pensato a cosa portare per l'hengele penghele................

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,se mi confermano il rientro da Beirut per fine novembre saro' dei vostri a Verona il venerdi.Speriamo bene sono in astinenza di follis.

:wacko: :wacko: :wacko:

Modificato da dupondio
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,se mi confermano il rientro da Beirut per fine novembre saro' dei vostri a Verona il venerdi.Speriamo bene sono in astinenza di follis.

  :wacko:  :wacko:  :wacko:

274000[/snapback]

Spero di si! Sarebbe ora di reincontrarci :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.