Massimiliano Tiburzi Inviato 26 Febbraio, 2025 #1 Inviato 26 Febbraio, 2025 Buongiorno Regnanti, ho letto da qualche parte che potrebbe esistere una duplice godronatura, triangolare e piatta, anche nei 50 cent impero, qualcuno ne è a conoscenza? grazie. Cita
miza Inviato 26 Febbraio, 2025 #2 Inviato 26 Febbraio, 2025 11 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice: Buongiorno Regnanti, ho letto da qualche parte che potrebbe esistere una duplice godronatura, triangolare e piatta, anche nei 50 cent impero, qualcuno ne è a conoscenza? grazie. Ciao @Massimiliano Tiburzi non ne ho mai viste... Tu che sei appassionato di errori, varianti o simili forse apprezzerai la moneta che allego. 50 Centesimi del 1939 con errore di conio, zigrinatura parziale. Ne hai mai viste di simili, anche in altre monetazioni? saluti Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 27 Febbraio, 2025 Autore #3 Inviato 27 Febbraio, 2025 12 ore fa, miza dice: Ciao @Massimiliano Tiburzi non ne ho mai viste... Tu che sei appassionato di errori, varianti o simili forse apprezzerai la moneta che allego. 50 Centesimi del 1939 con errore di conio, zigrinatura parziale. Ne hai mai viste di simili, anche in altre monetazioni? saluti Ciao, ne ho uno anche io, ma non così bello come il tuo. So che esistono sulle 50 e 100 lire della repubblica, qualcuna in passato mi è capitata di vederla. un saluto a te. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..