Alexio85 Inviato 1 Marzo, 2025 #1 Inviato 1 Marzo, 2025 Buonasera, ho dei dubbi secondo voi autentica? Grazie Cita
Alan Sinclair Inviato 1 Marzo, 2025 Supporter #2 Inviato 1 Marzo, 2025 Buonasera @Alexio85, ha per caso foto del contorno, il peso e la misura del diametro ? Cita
favaldar Inviato 2 Marzo, 2025 #7 Inviato 2 Marzo, 2025 Però sarebbe meglio, prima di dare una risposta, di aspettare peso e diametro anche se per molti di voi non servono a capire se buona o meno.🙏🏼😉 1 Cita
Alan Sinclair Inviato 2 Marzo, 2025 Supporter #8 Inviato 2 Marzo, 2025 Io un piccolo dubbio l'ho avuto sul rovescio della moneta : L . 5 questa postata di @Alexio85 ha una continuazione sull'angolo verso ore 7 Io ho un esemplare senza questo. Potrebbe essere un effetto ottico della foto oppure un dettaglio insignificante o addirittura usura. Ovviamente non voglio fare il professore perché sto imparando e se gli esperti dicono che è autentica, è autentica ! 🙂 Posto la mia per info. Cita
prtgzn Inviato 3 Marzo, 2025 #9 Inviato 3 Marzo, 2025 A me lascia perplesso il bordo, che da ore 2 fino ad ore 8, sia del dritto che del rovescio è più largo. Almeno dalle foto appare così . Inoltre, sempre nel bordo, nella parte bassa da ambo i lati, c'è come un doppio solco. Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 3 Marzo, 2025 #10 Inviato 3 Marzo, 2025 io direi che il bordo sia al D che al R da ore 2 ad ore 6 sia troppo largo rispetto anche all'angolazione della foto, quel doppio solco cui accenni è un effetto ottico, in realtà è solo la parte sotto della moneta che poggia sul ripiano e forse l'angolo della foto lo mette in evidenza. Da qui a dire che è buona o meno non saprei, ma qualche dubbio mi viene, che lo fughino gli esperti. 22 minuti fa, prtgzn dice: A me lascia perplesso il bordo, che da ore 2 fino ad ore 8, sia del dritto che del rovescio è più largo. Almeno dalle foto appare così . Inoltre, sempre nel bordo, nella parte bassa da ambo i lati, c'è come un doppio solco. Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 3 Marzo, 2025 #11 Inviato 3 Marzo, 2025 (modificato) Buongiorno. Come espresso da alcuni di voi, anche per mè, parte del bordo è più largo. Magari è un effetto ottico creato dall'immagine fotografica. @Alexio85 potresti caricare nuove immagini con giusta illuminazione e i dati ponderali? Modificato 3 Marzo, 2025 da SicilianoMagnoGreco Cita
Alexio85 Inviato 3 Marzo, 2025 Autore #12 Inviato 3 Marzo, 2025 Buonasera, purtroppo nn e' in mio possesso e nn riesco ad avere altre foto ne I dati, mi dispiace Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 3 Marzo, 2025 #13 Inviato 3 Marzo, 2025 56 minuti fa, Alexio85 dice: Buonasera, purtroppo nn e' in mio possesso e nn riesco ad avere altre foto ne I dati, mi dispiace Se ti è stata proposta in vendita e non ti forniscono altro, lascia stare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..