Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

io sono partito da 645

tra 19 minuti entro

mah.... qualcosa non mi quadra

Inviato
Adesso, MERCURIO691 dice:

io sono partito da 645

tra 19 minuti entro

mah.... qualcosa non mi quadra

Insegnaci il tuo segreto 😅

Awards

Inviato

Io 8183 😔😔😔 chissà però … speriamo 

Inviato

Credo che dopo 5000 sia quasi impossibile prenderla

Inviato

Io con 2 connessioni: 1 a 1635 e 1 a 1944, ero però connesso sul sito già alle 08:30

Inviato

io mi sono connesso alle 9,45 e sono entrato 3700 circa

Inviato

io punto sui rimbalzati al pagamento 🤣

Inviato

adesso sto 536

Inviato

penso che molti abbiano doppie o triple connessioni, poi una volta fatto l'acquisto chiudono quelle rimaste aperte, la mia coda sta scendendo abbastanza velocemente 

Inviato

questa volta non è stato necessario il refresh tranne che per Chrome

Inviato

Ho quasi vergogna a dire che avevo il 95 in coda....

Ordine concluso senza alcun problema, mail arrivata e ordine preesente nella bacheca del mo conto sul sito MTM.

Buona fortuna a tutti :D

Inviato
1 minuto fa, TychoBrahe dice:

ma come, dicevano che era così democratico il clickday...

Ti dirò…Magari qualcuno con MTM riesce a saltare la fila…È questo il mio dilemma. Non so.

Tra noi privati, essendo così il sistema, ci sta che sia data precedenza a chi si collega per primo.

Poi, per carità, io oggi lavoro a casa, quindi la cosa è gestibile minimamente. Se fossi stato in ufficio, no. Chissà cosa combineranno in Vaticano (già ne stanno combinando…)

Inviato

La cosa assurda che con un altro cell sono entrato dopo e sto a 1000 in meno di qll entrato prima …

Inviato
Adesso, pandino dice:

Ordine concluso senza alcun problema, mail arrivata e ordine preesente nella bacheca del mo conto sul sito MTM.

Nessuna Vergogna...ogni tanto un po' di fortuna serve

Awards

Inviato
7 minuti fa, Savste86 dice:

quante monete mettono in vendita per i normali utenti? non ricordo dove ma avevo letto la metà. quindi 7500?

Su un forum francese avevano scritto 7500 per i privati online (metà del contingente totale, il resto ai commercianti), ma resta da sapere se fosse vero o no

• Mi piace 1

Inviato
2 minuti fa, pandino dice:

quanto hai pagato in totale?

Inviato

A sto punto, fateci sapere quando sarà esaurita. Facciamo prima :) 

Inviato

In 6 connessioni ho solo due buone per prenderla. 1450 e 2150. Le altre sono sopra il 7 mila😂

Inviato

se fossero 7500 le monete disponibili, anche chi è in coda intorno ai 9k forse ha qualche chance. Diciamo che praticamente tutti abbiamo almeno 2 connessioni aperte se non di più, quindi una volta completato l'acquisto (se ci si riesce) sono posti che si liberano.

Inviato

Io avevo 48 in fila,me con 9 browser aperti mi ha buttato fuori dicendomi che avevo troppe richieste per lo stesso indirizzo ip..quindi di chiudere tutti i browser tranne uno..

Qualcuno è riuscito ad entrare con più di un browser aperto ?

Inviato
2 minuti fa, Danyx72 dice:

il countdown ora ha accelerato

A me va sempre lento 😣

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.