Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
31 minuti fa, intermundia dice:

Salve, 

Anche a me arrivata email di spedizione.....si accettano offerte🤣🤣🤣🤣🤣🤣

per cosa?

Inviato
1 ora fa, intermundia dice:

Salve, 

Anche a me arrivata email di spedizione.....si accettano offerte🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Spero sia una battuta. 😁

Inviato

Molto bene che sia Bartolini. Hanno imparato dai loro errori del 2024.

Inviato

Moneta arrivata ieri, io sono in vacanza... Ottimo corriere Bartolini, hanno indicato la fascia oraria della consegna e non trovandomi al citofono mi hanno telefonato, così io subito avvisato il mio vicino di casa che era già stato preallertato.

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, donlucaldo dice:

il mio vicino di casa che era già stato preallertato.

Ecco chi la ha già messa su ebay! 🤣

Inviato

Una riflessione giusto solo per curiosità:

negli scorsi anni, la spedizione avveniva via aerea; prima tappa a Lione oppure in Germania se non ricordo male Colonia. Poi arrivava a Milano aereoporto Malpensa; di seguito la consegna avveniva con gls e lo scorso anno con sda

Ora, da un paio di giorno seguendo il percorso del mio pacchetto sembra che hanno utilizzato la strada ferrata oppure gommata (almeno per quanto mi riguarda): partita da Monaco giovedi alle 11:23, ieri sera alle ore 18:31 si trovava in un deposito di Settimo Torinese; sempre ieri sera alle ore 22:46 parte da Settimo Torinese e questa mattina alle ore 06:11 viene registrata in un deposito BRT a Milano Est (deposito vicinissimo a me)

Quindi presumo che lunedi mi venga consegnata

Tutto quanto per curiosità

Inviato
9 minuti fa, MERCURIO691 dice:

Una riflessione giusto solo per curiosità:

negli scorsi anni, la spedizione avveniva via aerea; prima tappa a Lione oppure in Germania se non ricordo male Colonia. Poi arrivava a Milano aereoporto Malpensa; di seguito la consegna avveniva con gls e lo scorso anno con sda

Ora, da un paio di giorno seguendo il percorso del mio pacchetto sembra che hanno utilizzato la strada ferrata oppure gommata (almeno per quanto mi riguarda): partita da Monaco giovedi alle 11:23, ieri sera alle ore 18:31 si trovava in un deposito di Settimo Torinese; sempre ieri sera alle ore 22:46 parte da Settimo Torinese e questa mattina alle ore 06:11 viene registrata in un deposito BRT a Milano Est (deposito vicinissimo a me)

Quindi presumo che lunedi mi venga consegnata

Tutto quanto per curiosità

La logistica dei corrieri segue strade ignote. Soprattutto quando provengono da area francese 

Inviato
45 minuti fa, Carlo. dice:

La logistica dei corrieri segue strade ignote. Soprattutto quando provengono da area francese 

Si ma io solo sottolineavo il fatto che prima (nel mio caso) la spedizione avveniva sempre via aerea fino alla Malpensa

Inviato

Ed è una brutta cosa o anche via aerea e successiva consegna GLS o SDA è andato tutto per il verso giusto? 

Inviato
48 minuti fa, Capirobi dice:

Ed è una brutta cosa o anche via aerea e successiva consegna GLS o SDA è andato tutto per il verso giusto? 

Sempre andato per il verso giusto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.