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Risposte migliori

Inviato (modificato)

Edit. Contattato direttamente MTM mi dicono che hanno effettuato la spedizione con Chronopost. 

Modificato da Capirobi

Inviato (modificato)

arrivata!!

Per chi se lo chiedesse, il blasone su scatola/cofanetto è quello della Federazione dei siti storici dei Grimaldi, di cui quest'anno (un mese fa) c'è stata la 6a fiera: quindi direi che è sempre più probabile che si tratterà in effetti di una serie, visto che i siti storici sono davvero tanti per limitarsi ai soli due di quest'anno

Chissà, magari alla fine della serie faranno un megacofano da mille mila euro 😅

Modificato da pandino

Inviato (modificato)
2 ore fa, Capirobi dice:

Edit. Contattato direttamente MTM mi dicono che hanno effettuato la spedizione con Chronopost. 

Ti conviene contattare chronopost su facebook o X (o verifica sul loro sito il tracking, perché sembra anomalo che già l'8 BRT avesse il codice di spedizione, come si evince dall'immagine che hai postato, se le prime monete sono state consegnate l'11: secondo me è incasinato il tracking di BRT) visto che da BRT non hanno saputo dirti nulla: MTM può solo dirti a chi ha affidato la spedizione (in Francia è chronopost, che ha passato a BRT in Italia).

Modificato da pandino

Inviato

Arrivata mail di avvenuta consegna da BRT presso fermopoint (opzione che ho scelto quando hanno inviato email di presa in carico).

Tra poco la vado a ritirare.


Inviato
52 minuti fa, pandino dice:

arrivata!!

Per chi se lo chiedesse, il blasone su scatola/cofanetto è quello della Federazione dei siti storici dei Grimaldi, di cui quest'anno (un mese fa) c'è stata la 6a fiera: quindi direi che è sempre più probabile che si tratterà in effetti di una serie, visto che i siti storici sono davvero tanti per limitarsi ai soli due di quest'anno

Chissà, magari alla fine della serie faranno un megacofano da mille mila euro 😅

 

 

Screenshot_20250714_173025_Google.jpg


Inviato
10 ore fa, Capirobi dice:

Mi dite chi ancora non l'ha ricevuta? Grazie. 

 

Ciao, anche io mi trovo nella stessa situazione. Sono su Bergamo

Doveva arrivare venerdì 11 ma non è stata consegnata per assenza di qualcuno in casa. (erano presenti tre persone).

Riprogrammata per lunedì 14 con consegna la mattina, stesso messaggio. Non hanno trovato nessuno a casa. (eravamo sempre in 3 in attesa).

Ho contattato il servizio clienti che mi ha suggerito di mandare subito una segnalazione perchè entrambe le consegne era strano che non fossero state consegnate lo stesso giorno e alla stessa ora.

 

Riprogrammata per oggi ma non è arrivata.

Speriamo non l'abbiano persa


Inviato
3 ore fa, Roberto1907 dice:

Ciao, anche io mi trovo nella stessa situazione. Sono su Bergamo

Doveva arrivare venerdì 11 ma non è stata consegnata per assenza di qualcuno in casa. (erano presenti tre persone).

Riprogrammata per lunedì 14 con consegna la mattina, stesso messaggio. Non hanno trovato nessuno a casa. (eravamo sempre in 3 in attesa).

Ho contattato il servizio clienti che mi ha suggerito di mandare subito una segnalazione perchè entrambe le consegne era strano che non fossero state consegnate lo stesso giorno e alla stessa ora.

 

Riprogrammata per oggi ma non è arrivata.

Speriamo non l'abbiano persa

 

BRT, giusto?


Inviato
44 minuti fa, macs dice:

BRT, giusto?

 

Esattamente, però oggi è magicamente arrivata, lanciata in giardino senza neanche citofonare. 

  • Confuso 1

Inviato

Io ho inserito un BRT point (anche per evitare “lanci” per strada). Arrivata e ritirata ieri. A casa dei miei però, dove ho la collezione. Tra qualche giorno passerò a vederla


Inviato

Bè BRT secondo me è quanto di più scandaloso possa esistere nel campo delle consegne.

Il loro sistema è proprio quello sopra descritto per ridurre i loro costi, fingono diverse volte una mancata consegna per i motivi più fantasiosi, sfiancando il destinatario con tempi biblici per l'assistenza e risposte "evanescenti" così, per essere sicuro di ricevere il dovuto, alla fine si decide per un "la vengo a prendere io", e loro risparmiano l'ultimo trasporto. Ho fatto presente questa cosa nella mia chiamata all'assistenza dicendo che colui che aveva compilato la scheda dichiarando la mancata consegna avesse, in realtà, mentito, la mesta risposta è stata: "evidentemente!". Vediamo se oggi rispetteranno la riprogrammazione della consegna


Inviato
Il 14/07/2025 alle 11:53, pandino dice:

@niki.bonini

Vista la peculiarità del tuo acquisto (dieci giorni dopo il click day), confermi di aver ricevuto anche tu conferma di spedizione?

 

Arrivata oggi

  • Grazie 1

Inviato
3 ore fa, macs dice:

Bè BRT secondo me è quanto di più scandaloso possa esistere nel campo delle consegne.

Il loro sistema è proprio quello sopra descritto per ridurre i loro costi, fingono diverse volte una mancata consegna per i motivi più fantasiosi, sfiancando il destinatario con tempi biblici per l'assistenza e risposte "evanescenti" così, per essere sicuro di ricevere il dovuto, alla fine si decide per un "la vengo a prendere io", e loro risparmiano l'ultimo trasporto. Ho fatto presente questa cosa nella mia chiamata all'assistenza dicendo che colui che aveva compilato la scheda dichiarando la mancata consegna avesse, in realtà, mentito, la mesta risposta è stata: "evidentemente!". Vediamo se oggi rispetteranno la riprogrammazione della consegna

 

Mi permetto di sottolineare che nel campo consegne, il peggio del peggio è SDA ahah (perfino pacchi aperti ed ammanchi anche parziali)

i migliori sono senza dubbio UPS e FEDEX


Inviato
9 ore fa, macs dice:

Vediamo se oggi rispetteranno la riprogrammazione della consegna

CVD, anche oggi un generico "Non è stato possibile effettuare la consegna." e l'assistenza: mi dispiace ma al momento è bloccata e non è possibile riprogrammare o mettere in fermo deposito, dovrebbe provare a richiamare domattina!

Imbarazzanti! 🤬


Inviato

A me è magicamente arrivata una mail il 16 Luglio (era dall'11 Luglio che non sapevo nulla!) della consegna programmata per il 17 Luglio. Ho dirottato la consegna ad un BRT Point e finalmente ieri sono andato a prendermela. Fai come ho fatto io e qualcun altro facendola arrivare a un BRT Point e salvi il fegato... 


Inviato

Io non sono riuscito a prenderla durante il clikday, ma qualche giorno dopo e' riapparsa sul sito e ci ho riprovato...sembrava fosse andato tutto bene , pagamento compreso, ma poi mi e' stato rimborsato il pagamento e tolta l'assegnazione. L'altro ieri mi e' arrivata una mail da MTM dove mi dicono che 

 attualmente è disponibile un numero molto limitato di scatole della moneta commemorativa da 2 € in onore della contea di Carladès. Se desideri comunque acquistarne uno, ti invitiamo a contattare direttamente il museo per effettuare il pagamento a distanza secondo le modalità concordate , chiamandoci  al seguente numero: +377.98.98.41.50 (dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:00).

A qualcun altro e' successa la stessa cosa?


Inviato
3 minuti fa, mn0082 dice:

Io non sono riuscito a prenderla durante il clikday, ma qualche giorno dopo e' riapparsa sul sito e ci ho riprovato...sembrava fosse andato tutto bene , pagamento compreso, ma poi mi e' stato rimborsato il pagamento e tolta l'assegnazione. L'altro ieri mi e' arrivata una mail da MTM dove mi dicono che 

 attualmente è disponibile un numero molto limitato di scatole della moneta commemorativa da 2 € in onore della contea di Carladès. Se desideri comunque acquistarne uno, ti invitiamo a contattare direttamente il museo per effettuare il pagamento a distanza secondo le modalità concordate , chiamandoci  al seguente numero: +377.98.98.41.50 (dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:00).

A qualcun altro e' successa la stessa cosa?

 

Se sei interessato, chiama e facci sapere. Soprattutto per capire come si muovono


Inviato (modificato)
6 ore fa, mn0082 dice:

Io non sono riuscito a prenderla durante il clikday, ma qualche giorno dopo e' riapparsa sul sito e ci ho riprovato...sembrava fosse andato tutto bene , pagamento compreso, ma poi mi e' stato rimborsato il pagamento e tolta l'assegnazione. L'altro ieri mi e' arrivata una mail da MTM dove mi dicono che 

 attualmente è disponibile un numero molto limitato di scatole della moneta commemorativa da 2 € in onore della contea di Carladès. Se desideri comunque acquistarne uno, ti invitiamo a contattare direttamente il museo per effettuare il pagamento a distanza secondo le modalità concordate , chiamandoci  al seguente numero: +377.98.98.41.50 (dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:00).

A qualcun altro e' successa la stessa cosa?

La cancellazione (ed il conseguente rimborso) dell'ordine effettuato in un giorno successivo al click day era preventivabile (un altro utente ha riferito invece che gli è stata consegnata), e già accaduta in passato

Trovo strano che ti abbiano scritto invitandoti a telefonare, in italiano poi...

Cmnq il numero è quello, prova a chiamarli e facci sapere

Modificato da pandino

Inviato

Dopo varie peripezie finalmente a casa, ma, cosa è successo? Gli si è infeltrito lo stemma? 😂

image.thumb.jpeg.a94c4b88939d253c2b3392311a023396.jpeg

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