Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io con tre dispositivi tutti numeri di coda alti.....

Inviato

Ciao a tutti, dopo il pagamento confermato dalla banca non ho la conferma del sito. Non vedo la moneta nel carrello, ritento?

Inviato

se hai pagato, la moneta no è più nel carrello: verifica nell apagina dei tuoi ordini dell'account e controlla le mail per la mail di conferma

Inviato

Io purtroppo ho il numero 14400... peccato! Buona fortuna a tutti 😞

Inviato
20 minuti fa, Aretusa dice:

Io con tre dispositivi tutti numeri di coda alti.....

Tra l'altro in un dispositivo (smartphone), la pagina di coda refreshando da sola, adesso mi da un numero di coda ancora più alto di quello con cui ero partito....assurdo.

L'unica speranza ce l'ho col PC ma alle 14:00 devo essere a lavoro...mi sa di non farcela.

Inviato

Piu’ che altro attenzione a togliere i cookies o trucchetti vari perché ti butta fuori. Provare con vari terminali e sicuramente una coda giusta si trova con piu’ possibilità. Io fatto, si vede nello storico come pending. Con la carta di credito Mps mai avuto problemi, me la prende all’istante. Tra l’altro piu’ veloce del solito stavolta, adesso posso dirlo in uno delle 9 code avevo il numero 513

in bocca al lupo a tutti

Inviato

Mi sembra che ora il tempo di attesa si sia molto allungato e la fila scorra meno (ca. 500 ogni ora) Con 4.000 persone davanti ne avrò per almento 8 ore.... 

Inviato

Presa qualche minuto fa, fortunatissimo col numero 473, una volta dentro parecchi problemi con la conferma (dava l'ok lato carta di credito) ma non si svuotava il carrello... Ho dovuto fare parecchi tentativi

Inviato

Alle 9:30 mi collego al sito

visualizzo la pagina con le informazioni

ore 10 mi mettono in coda con numero 11.000

domanda: perche’ un numero cosi’ alto?

Inviato
Adesso, MERCURIO691 dice:

Alle 9:30 mi collego al sito

visualizzo la pagina con le informazioni

ore 10 mi mettono in coda con numero 11.000

Guarda e’ totalmente a caso.

io 9 terminali collegati.

500 una, 1300 l’altra 2 mila un altra.

poi dai 4 mila in su tutti gli altri.

tutti collegati alle 10 in punto.

a caso, vanno totalmente a caso

Inviato
6 minuti fa, MERCURIO691 dice:

Perché per uno che si collega con 1 dispositivo ce ne sono 3 che si collegano con 10 dispositivi

• Haha 1

Inviato
5 minuti fa, naga dice:

Perché per uno che si collega con 1 dispositivo ce ne sono 3 che si collegano con 10 dispositivi

Vabeh

ma io di questo passo manco per natale entro e poi saranno esaurite

le altre volte ebbi la sorte a favore ahah

Inviato
2 minuti fa, grc55 dice:

il costo quanto è?

130€ + 40€ spedizione = 170€, come la precedente moneta

Inviato
7 minuti fa, naga dice:

Esatto. Confermo che la coda è lenta, ma non perdiamo la calma. E ricordiamoci che, male che vada…sono soldi risparmiati :) 

Inviato
1 minuto fa, MERCURIO691 dice:

Vabeh

ma io di questo passo manco per natale entro e poi saranno esaurite

le altre volte ebbi la sorte a favore ahah

In realtà quello incide poco perché chiaramente uno elimina tutte le altre code, quindi poi scorre di piu’ la fila e chiaramente si puo’ riuscire lo stesso a prenderla. Ora 14 mila e’ tanto alto oggettivamente 

Inviato
19 minuti fa, donlucaldo dice:

Presa qualche minuto fa, fortunatissimo col numero 473, una volta dentro parecchi problemi con la conferma (dava l'ok lato carta di credito) ma non si svuotava il carrello... Ho dovuto fare parecchi tentativi

Scusa , che tipo di tentativi ?

Inviato
2 minuti fa, donato11 dice:

Scusa , che tipo di tentativi ?

Tentativi di acquisto, anche cambiando più volte carta di credito 

Inviato (modificato)

Coda 31 e mail di conferma alle 10.11 Battuto ogni rekord penso.😀Collegato al sito 2 ore prima senza mai refreshare. 

Modificato da Danyx72

Inviato

C’è stata ora una accelerazione della coda. Saltati molti numeri in pochi secondi. Stringiamo i denti :)

Inviato
7 minuti fa, nicola84 dice:

C’è stata ora una accelerazione della coda. Saltati molti numeri in pochi secondi. Stringiamo i denti :)

La coda non va avanti perchè si potrà uscire ed entrare con piu account con la stessa coda, come già successo in passato.

Basterà vedere fino a che numero resterà acquistabile per avere la contro prova

Inviato
2 minuti fa, kingmasu dice:

La coda non va avanti perchè si potrà uscire ed entrare con piu account con la stessa coda, come già successo in passato.

Basterà vedere fino a che numero resterà acquistabile per avere la contro prova

Esatto, questo è il motivo per cui le monete si esauriscono intorno al numero di coda 5000. 

Inviato

A me quando ho terminato la coda per entrare mi ha buttato fuori dal sito con un messaggio che diceva "You don't have permission to access this resource."

Non ho parole; per quest'anno farò senza, peccato.

C'è sempre qualcosa che deve andare storto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.