Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Si sono mossi i minuti

ne mancano 52


Inviato

Entrato in coda col 5226, entrato nel negozio circa alle 14.15. Dopo 4 tentativi con 2 carte di credito diverse e una carta di debito sono riuscito ad acquistarlo. L'ultimo acquisto riuscito era quello del 2020.

Sempre messo nome e cognome o cognome e nome come sulle carte, approvato i cookies, tutto inutile nei primi 3 tentativi. Nell'ultimo ho lasciato il sito in francese, può darsi che gli sia piaciuto di più.


Inviato
4 ore fa, [email protected] dice:

Questa volta no riesco a prenderla.. Se qualcuno non è riuscito a prendere la prima 2€ del 2025 ed è riuscito a prendere invece 2pz della seconda del 2025, sono disponibile allo scambio .

 

nel caso, sarei interessato a scambio non essendo riuscito a prendere la prima moneta emessa quest'anno


Inviato (modificato)

Ora (15.45) risulta Epuisé

Modificato da rufis

Inviato

Alle 15.56 è ritornata disponibile. Come al solito, bisogna insistere e non perdere le speranze


Inviato
3 minuti fa, rufis dice:

Alle 15.56 è ritornata disponibile. Come al solito, bisogna insistere e non perdere le speranze

 

Io sono al limite

mi mancano 20 minuti


Inviato

Entrato adesso

esaurite 🤣🤣🤣


Inviato

acquistata ore 16.00

all'inizio avevo la n. 9750


Inviato

Stronzi

potevano aspettarmi 😂😂


Inviato

qualcuno ha disponibile "100° Anniversario morte Alberto 1° del 2022"?

non sono riuscito a prenderla e posso contraccambiare con "Contea di Carladès del 2025" oppure con "divisionale ufficiale Monaco 2025"? grazie


Inviato
3 ore fa, Giggen84 dice:

Proprio la stessa pagina. 

Anche tu con lo stesso problema?

 

Su due browser nel PC, stesso comportamento alla fine delle 2 code fatte. I browser sono Brave e Brave Nightly. Niente da fare. Anche ora non mi fa accedere al sito e mi da sempre Forbidden. Per fortuna mi ero messo in coda anche con il cellulare e lì sono riuscito a completare la coda e a fare l'acquisto. Era da 4 anni che non compravo da Monaco e all'epoca questo problema non c'era.


Inviato
12 minuti fa, zavatha dice:

Su due browser nel PC, stesso comportamento alla fine delle 2 code fatte. I browser sono Brave e Brave Nightly. Niente da fare. Anche ora non mi fa accedere al sito e mi da sempre Forbidden. Per fortuna mi ero messo in coda anche con il cellulare e lì sono riuscito a completare la coda e a fare l'acquisto. Era da 4 anni che non compravo da Monaco e all'epoca questo problema non c'era.

 

Ma brave non è il browser che consente di escludere tracciature e simili? Non so quanto sia indicato per meccanismi di coda…


Inviato

Finora aveva sempre funzionato, e le protezioni erano state disattivate per quel sito


Inviato

io appena entrato nel forum per vedere domani a che ora apriva la coda, convinto che fosse il 5 Novembre 🤣🤣. Cavolo prima moneta persa dal 2016.


Inviato

Dai anche questa volta la fortuna mi ha assistito , entrato con il numero 1151 in apertura ,senza toccare o refresciare ho concluso la transazione alle 11,15 

essendomi collegato pure con un tablet a cui avevano assegnato il n. 1978 ho provato ad effettuare un nuovo acquisto con una carta diversa e sorpresa anche questa transazione conclusa, solo che un paio di ore dopo mi e’ arrivata una email che l’acquisto non era confermato perché già fatto in precedenza , relativo rimborso immediato su carta,  pensavo di essere furbo e invece ……..🤣


Inviato

sbaglio o 1-2 anni fa avevano annunciato che in caso di multi-acquisto si sarebbe perso il rimborso? Se non ricordo prima dissero che avrebbero trattenuto il costo della spedizione dal rimborso e poi modificarono dicendo che avrebbero trattenuto l'intero importo.


Inviato
17 minuti fa, Special One dice:

sbaglio o 1-2 anni fa avevano annunciato che in caso di multi-acquisto si sarebbe perso il rimborso? Se non ricordo prima dissero che avrebbero trattenuto il costo della spedizione dal rimborso e poi modificarono dicendo che avrebbero trattenuto l'intero importo.

 

Io sono rimasto alla prima affermazione. Non ricordo che abbiano mai detto ce si sarebbero tenuti l'intero importo, anche perché sarebbe un furto vero e proprio.


Inviato
1 ora fa, mds59 dice:

Io sono rimasto alla prima affermazione. Non ricordo che abbiano mai detto ce si sarebbero tenuti l'intero importo, anche perché sarebbe un furto vero e proprio.

 

Se ti rimborsano tutto ti va bene. A me han trattenuto la spedizione perché come a te, 2 tentativi con la carta, il primo non è andato, mi ritrovo la moneta nel carrello, ritento con altra carta ed è andato a buon fine. Mi sono arrivate 2 mail di acquisto e non me ne ero accorto. Mi ha contattato mtm chiedendomi documenti e ricordare la loro politica. Ma come ho fatto a prendere 2 monete rimane un mistero 

Il 27/10/2025 alle 12:33, pato19 dice:

Screenshot_20251027_114423_SamsungInternet.thumb.webp.e6382e2ed362bd481143bea3c5118c06.webp

 

 


Inviato
2 ore fa, mds59 dice:

Io sono rimasto alla prima affermazione. Non ricordo che abbiano mai detto ce si sarebbero tenuti l'intero importo, anche perché sarebbe un furto vero e proprio.

 

non sarebbe il massimo ma sarebbe sicuramente un bel modo per scoraggiare gli avvoltoi :D .


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.