Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La coda sembra essere già aperta... sono circa 800 e la fila scorre, mah

Inviato
6 minuti fa, hyperfranz dice:

Ero in coda sono entrato ma non fa ancora acquistare 

ci vediamo alle 10

Inviato
5 minuti fa, hyperfranz dice:

Non chiamiamo subito al complottismo, è solo dovuta alla gente che ha aperto il sito.

Le code partono sempre alle 10, in automatico o aggiornando la pagina, assegnando un numero casuale in quel momento a tutti i presenti 

Per dopo, buona fortuna a tutti :)

Inviato
Adesso, AndreTrue dice:

Non chiamiamo subito al complottismo, è solo dovuta alla gente che ha aperto il sito.

Le code partono sempre alle 10, in automatico o aggiornando la pagina, assegnando un numero casuale in quel momento a tutti i presenti 

Per dopo, buona fortuna a tutti :)

Forse mi sono spiegato male, il mio post non era complottista, semplicemente è la prima volta che vedo scorrere una coda prima dell'orario ufficiale di inizio e mi stavo chiedendo, qualora entrassi se l'eventuale acquisto fosse valido o a rischio annullamento in un secondo momento.

In bocca al lupo a tutti

Supporter
Inviato

Ma....è già partita la coda!!! Non doveva cominciare alle 10?!?

Inviato

non vedo nessuna coda, solo un conto temporale alla rovescia

Inviato
34 minuti fa, hyperfranz dice:

Forse mi sono spiegato male, il mio post non era complottista, semplicemente è la prima volta che vedo scorrere una coda prima dell'orario ufficiale di inizio e mi stavo chiedendo, qualora entrassi se l'eventuale acquisto fosse valido o a rischio annullamento in un secondo momento.

In bocca al lupo a tutti

È sempre stato possibile accedere al sito normalmente prima delle ore 8, senza nessun oggetto da acquistare.

La moneta lanciata alle 10 viene caricata in sito solo a quell'ora, quindi con la coda ufficiale. Quella che compare eventualmente prima delle è solo per non sovraffolare il sito prima del lancio.

Dalle 8 alle 10 c'è un timer, che dice banalmente che la coda aprirà alle 10, ma questa cosa non mi sembrava ci fosse mai stata

Inviato
3 minuti fa, AndreTrue dice:

È sempre stato possibile accedere al sito normalmente prima delle ore 8, senza nessun oggetto da acquistare.

La moneta lanciata alle 10 viene caricata in sito solo a quell'ora, quindi con la coda ufficiale. Quella che compare eventualmente prima delle è solo per non sovraffolare il sito prima del lancio.

Dalle 8 alle 10 c'è un timer, che dice banalmente che la coda aprirà alle 10, ma questa cosa non mi sembrava ci fosse mai stata

Si, anche in giugno era così

Inviato

Alla fine della pagina dice di non fare refresh. Voi lo fate oppure no per avere più possibilità?

Inviato (modificato)

farlo ora è perfettamente inutile: come detto milioni di volte, il posizionamento in coda è del tutto casuale: che tu sia connesso alla pagina di cortesia da 3 ore o da 3 secondi prima delle 10, non cambia assolutamente nulla

Modificato da pandino

Inviato (modificato)
1 ora fa, AndreTrue dice:

c'è sempre stato, almeno negli ultimi anni

Modificato da pandino

Inviato

buona coda e buona fortuna a tutti!

156 davanti, 5 minuti di attesa, wow questa è la prima volta

Inviato (modificato)

in bocca al lupo e, soprattutto, non scrivete il numero di coda, ché porta sfiga :P

Edit

non mi ha detto benissimo stavolta, dopo il 95 di giugno :help:

Modificato da pandino
  • Haha 1

Inviato

io sono al limite, 6100, incrocio le dita

Inviato
5 minuti fa, stegiato dice:

io sono al limite, 6100, incrocio le dita

Perché al limite?

Inviato
1 minuto fa, mds59 dice:

Perché al limite?

Perche’ di norma ne vendono la metà sul sito. Io con 8 code sono messo bene, entro 15 min dovrei essere dentro. Non scrivo il numero ma e’ molto basso 😁

Inviato

Diciamo che per stare relativamente tranquilli bisogna partire con un numero di coda di massimo 5000

Inviato

moneta presa! Al terzo tentativo con una carta di credito diversa, i soliti problemi come tutte le altre volte...

Inviato

Mi sa che a questo giro non ce la faccio.....

Inviato

Presa al secondo tentativo di pagamento.

In bocca al lupo a chi è ancora in corsa!

Inviato
2 minuti fa, Danyx72 dice:

Presa! ero il numero 31 in coda

Mai visto un numero così basso 😮

Inviato
Adesso, rufis dice:

Mai visto un numero così basso 😮

neanche io fino ad oggi

Inviato

a me non si è aggiornata la coda ed ho dovuto fare refresh

Inviato

non ho parole ero il il numero 76 e mi ha sbattuto fuori... provato il pagamento con tre carte diverse ma nulla...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.