federico imo Inviato 6 Marzo, 2025 #1 Inviato 6 Marzo, 2025 (modificato) buonasera, posseggo questa asse, sapete dirmi se è autentica. grazie Modificato 7 Marzo, 2025 da federico imo Cita
torpedo Inviato 6 Marzo, 2025 #2 Inviato 6 Marzo, 2025 Buonasera, è buona norma quando si fa una richiesta usare un "per favore" e un "grazie", è una questione di educazione. Cita
federico imo Inviato 6 Marzo, 2025 Autore #3 Inviato 6 Marzo, 2025 buonasera, scusi sono nuovo della piattaforma. posseggo questa moneta e vorrei gentilmente sapere se si tratta di un falso. grazie. Cita
torpedo Inviato 6 Marzo, 2025 #4 Inviato 6 Marzo, 2025 A mio parere la moneta è autentica. 3 minuti fa, federico imo dice: buonasera, scusi sono nuovo della piattaforma. posseggo questa moneta e vorrei gentilmente sapere se si tratta di un falso. grazie. Cita
federico imo Inviato 6 Marzo, 2025 Autore #5 Inviato 6 Marzo, 2025 Adesso, torpedo dice: A mio parere la moneta è autentica. grazie mille 1 Cita
torpedo Inviato 6 Marzo, 2025 #6 Inviato 6 Marzo, 2025 Adesso, federico imo dice: grazie mille Di nulla, attenda comunque anche il parere di altri forumisti che senz'altro arriveranno 🫡. Cita
Antonino1951 Inviato 6 Marzo, 2025 #7 Inviato 6 Marzo, 2025 salve,un consiglio per facilitare future richieste,aggiungere peso e dimensioni che caratterizzano monete simili ma valori duversi.nino.ps la moneta è buona bella patina ma circolata Cita
federico imo Inviato 6 Marzo, 2025 Autore #8 Inviato 6 Marzo, 2025 2 minuti fa, Antonino1951 dice: salve,un consiglio per facilitare future richieste,aggiungere peso e dimensioni che caratterizzano monete simili ma valori duversi.nino.ps la moneta è buona senzaltro grazie del consiglio Cita
federico imo Inviato 6 Marzo, 2025 Autore #9 Inviato 6 Marzo, 2025 Buonasera, altri pareri in merito? Cita
Alan Sinclair Inviato 6 Marzo, 2025 Supporter #10 Inviato 6 Marzo, 2025 Secondo me autentica ma non in buona conservazione. 1 Cita
federico imo Inviato 6 Marzo, 2025 Autore #11 Inviato 6 Marzo, 2025 sapete quale potrebbe essere il suo valore? Cita
torpedo Inviato 7 Marzo, 2025 #12 Inviato 7 Marzo, 2025 7 ore fa, federico imo dice: sapete quale potrebbe essere il suo valore? Tenga ben presente che le monete antiche (come la sua) in Italia sono considerate beni culturali e necessitano quindi di avere tutta una documentazione al seguito che ne giustifichi il possesso. Per cui prima di pensare al suo possibile valore economico, bisogna avere tutta questa documentazione al seguito. La sua moneta da dove proviene? Cita
federico imo Inviato 7 Marzo, 2025 Autore #13 Inviato 7 Marzo, 2025 (modificato) 1 ora fa, torpedo dice: Tenga ben presente che le monete antiche (come la sua) in Italia sono considerate beni culturali e necessitano quindi di avere tutta una documentazione al seguito che ne giustifichi il possesso. Per cui prima di pensare al suo possibile valore economico, bisogna avere tutta questa documentazione al seguito. La sua moneta da dove proviene? la ringrazio, come posso avviare la richiesta di documentazione? Modificato 7 Marzo, 2025 da federico imo Cita
torpedo Inviato 7 Marzo, 2025 #14 Inviato 7 Marzo, 2025 1 ora fa, federico imo dice: la ringrazio, come posso avviare la richiesta di documentazione? Perchè ha tolto le foto della sua moneta? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..