ART Inviato 9 Marzo, 2025 #2 Inviato 9 Marzo, 2025 E' una stampa incompleta, che è diverso da errore di stampa, e il valore è del tutto relativo (vale quanto uno è disposto a pagarla). Ma come ha fatto ad averla? Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 9 Marzo, 2025 #3 Inviato 9 Marzo, 2025 4 ore fa, Severina dice: Quanto può valere grazie roba forte per quel che mi riguarda, complimenti, questo è un pezzo più uinico che raro, chiaramente non ha un valore di mercato individuabile, si parla di price on demand Cita
CdC Inviato 9 Marzo, 2025 #4 Inviato 9 Marzo, 2025 @Severina ho spostato la tua discussione in Cartamoneta. Cita
numys Inviato 9 Marzo, 2025 #5 Inviato 9 Marzo, 2025 Sono curioso di sapere come sia uscita da una zecca una banconota incompleta come questa...forse invece di eseguire i controlli di qualità erano tutti in pausa pranzo o in sciopero per adeguamento contrattuale. 1 2 Cita
Guysimpsons Inviato 9 Marzo, 2025 #6 Inviato 9 Marzo, 2025 Io sono sempre sbigottito da queste "banconote". È possibile vedere il retro? Cita
darioelle Inviato 10 Marzo, 2025 #7 Inviato 10 Marzo, 2025 10 ore fa, Guysimpsons dice: Io sono sempre sbigottito da queste "banconote". È possibile vedere il retro? È mostrato nella prima foto Cita
macs Inviato 10 Marzo, 2025 Supporter #8 Inviato 10 Marzo, 2025 3 ore fa, darioelle dice: È mostrato nella prima foto Credo che quelle in foto siano 2 banconote differenti Cita
torpedo Inviato 10 Marzo, 2025 #9 Inviato 10 Marzo, 2025 Servono foto migliori di entrambe le facce della banconota. Cita
nikita_ Inviato 10 Marzo, 2025 Supporter #10 Inviato 10 Marzo, 2025 Quale è l'errore nella Draghi? Solo per curiosità, le banconote in € le spendo solamente. Cita Awards
nikita_ Inviato 10 Marzo, 2025 Supporter #11 Inviato 10 Marzo, 2025 O forse la Draghi serviva solo per far vedere la differenza con la Trichet ? Cita Awards
numys Inviato 10 Marzo, 2025 #12 Inviato 10 Marzo, 2025 31 minuti fa, nikita_ dice: O forse la Draghi serviva solo per far vedere la differenza con la Trichet ? Penso che sia l'unica spiegazione plausibile almeno credo🤔 Cita
nikita_ Inviato 10 Marzo, 2025 Supporter #13 Inviato 10 Marzo, 2025 14 ore fa, numys dice: Sono curioso di sapere come sia uscita da una zecca una banconota incompleta come questa...forse invece di eseguire i controlli di qualità erano tutti in pausa pranzo o in sciopero per adeguamento contrattuale. Si saranno portati qualche biglietto da controllare prima in sala mensa e poi a casa... dei veri stacanovisti! Sembrerebbe uno scarto di lavorazione, succedeva molto di rado con le lire con strumenti meno tecnologici. Troppa strana la vicenda. 23 ore fa, ART dice: Ma come ha fatto ad averla? Sarebbe interessante saperlo. Cita Awards
Guysimpsons Inviato 10 Marzo, 2025 #14 Inviato 10 Marzo, 2025 10 ore fa, darioelle dice: È mostrato nella prima foto No no! Sono due banconote fotografate di fronte. Una "normale" con la firma Draghi, quella sotto con parti mancanti con la firma Trichet. Appunto sono curioso di vedere il retro. E attonito che tali bozze/banconote incomplete possano essere uscite dalla BCE Cita
nikita_ Inviato 10 Marzo, 2025 Supporter #15 Inviato 10 Marzo, 2025 Certo è che se mi dicono che qualcosa di simile è uscita dal bancomat non ci crederò mai. Cita Ma come ha fatto ad averla? Cita Awards
nikita_ Inviato 15 Marzo, 2025 Supporter #16 Inviato 15 Marzo, 2025 Cita Ma come ha fatto ad averla? Non lo sapremo mai ç%@#§! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..