Anto63 Inviato 12 Marzo, 2025 #1 Inviato 12 Marzo, 2025 Buonasera La vostra cortesia pesa 2g e ha un diametro di 18mm Cita
Antonino1951 Inviato 12 Marzo, 2025 #2 Inviato 12 Marzo, 2025 salve,sembra un centenionale costantiniano .al rovescio l'imperatore con labaro .mia opinione da foto.nino Cita
Stilicho Inviato 12 Marzo, 2025 #3 Inviato 12 Marzo, 2025 (modificato) Il mio pensiero di appassionato. Sul dritto vedi distintamente una N: D N HONOR-IVS P F AVG, ovvero Onorio? Vedo una figura volta a destra che tiene uno stendardo nella mano destra ed una vittoriola nella mano sinistra e scudo ai piedi (sulla destra). Nei campi del rovescio leggo O (F?)/S. Mia ipotesi: VRBS ROMA FELIX tipo questa che ha però Q nel campo destro del rovescio anziché S: Se così, in esergo dovrebbe leggersi SMROM Prova a fare foto a fuoco. Ciao. Stilicho Modificato 12 Marzo, 2025 da Stilicho spostata immagine Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..