besson Inviato 14 Marzo, 2025 Supporter #1 Inviato 14 Marzo, 2025 (modificato) buongiorno E con questo tondello 2 rosette anno 1928 vado a completare anche la serie aquilino. Secondo me in conservazione BB patina non uniforme , più piacevole al R/ che al D/. Come sempre sono sempre gradite le vostre opinioni. Un saluto a tutti gli appassionati del Regno. Gianluca Modificato 14 Marzo, 2025 da besson 2 Cita
Alan Sinclair Inviato 14 Marzo, 2025 Supporter #2 Inviato 14 Marzo, 2025 Buon Pomeriggio @besson, bella e più che gradevole moneta con patina. Anch'io direi in conservazione BB. 1 minuto fa, Alan Sinclair dice: Buon Pomeriggio @besson, bella e più che gradevole moneta con patina. Anch'io direi in conservazione BB. P.S. Se riesci correggi il titolo 😉 Cita
didrachm Inviato 14 Marzo, 2025 #3 Inviato 14 Marzo, 2025 Si si...difficile andare oltre il BB 1 Cita
caravelle82 Inviato 14 Marzo, 2025 #4 Inviato 14 Marzo, 2025 Molto gradevole, per me pure bb+ ci sta 1 Cita
besson Inviato 14 Marzo, 2025 Supporter Autore #5 Inviato 14 Marzo, 2025 15 minuti fa, Alan Sinclair dice: Buon Pomeriggio @besson, bella e più che gradevole moneta con patina. Anch'io direi in conservazione BB. P.S. Se riesci correggi il titolo 😉 😜grazie @Alan Sinclair Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..