SicilianoMagnoGreco Inviato 26 Marzo, 2025 #26 Inviato 26 Marzo, 2025 Buongiorno. Considerando le prime immagini, la patina non mi piaceva proprio. Ora con le successive, la patina è molto ma molto bella. @Alex Cinquantenario complimenti davvero, gran bella moneta e complimenti per la qualità delle seconde foto. Cita
didrachm Inviato 26 Marzo, 2025 #27 Inviato 26 Marzo, 2025 11 ore fa, Alex Cinquantenario dice: Grazie a tutti per i pareri. Come suggerito da Tony ho provato a fare nuove foto, chissà che non aiutino un po' Mi è scappato un puntino rosso sotto il naso del re. 🤣 Faccio con piacere tre passi avanti, adesso da queste foto si presenta una gran bella moneta. Questo dimostra come una foto/luce di esposizione può far cambiare tutto...tanto da pensare se è la stessa moneta. Cita
Alex79 Inviato 26 Marzo, 2025 #28 Inviato 26 Marzo, 2025 12 ore fa, Alex Cinquantenario dice: Grazie a tutti per i pareri. Come suggerito da Tony ho provato a fare nuove foto, chissà che non aiutino un po' Mi è scappato un puntino rosso sotto il naso del re. 🤣 bellissima complimenti. Cita
besson Inviato 26 Marzo, 2025 Supporter #29 Inviato 26 Marzo, 2025 Buonasera, mi accodo anch'io facendo i complimenti per questo esemplare di notevole bellezza. Solitamente non mi esprimo sulla conservazione di monete altrui, ma stavolta lo merita . Dalle prime foto e prima di leggere i vari commenti avrei detto spl- qFDC. Con le seconde foto secondo il mio modesto parere direi fdc pieno. Complimenti ancora e grazie per farci ammirare queste bellezze. 1 Cita
Alex Cinquantenario Inviato 27 Marzo, 2025 Autore #30 Inviato 27 Marzo, 2025 Ringrazio sinceramente tutti i partecipanti per i loro pareri. Non era mia intenzione fare foto così brutte all'inizio e così belle in un secondo tempo 😇. Il colpo di scena ha movimentato la discussione e devo dire che in questo forum non si smette mai di imparare divertendosi pure. 😅 Solo i più esperti riescono davvero a capire una moneta anche da foto pessime, mi vien da dire! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..