NUMIsmatica12 Inviato 27 Marzo, 2025 #1 Inviato 27 Marzo, 2025 Buona sera. Volevo acquistare questa moneta Centrafricana del WWF, e volevo sapere se è autentica e in caso quanto vale (non è il tipo di monete che colleziono, volevo un attimo valutare se mi conviene). Grazie mille. Cita
Carlo. Inviato 27 Marzo, 2025 Supporter #2 Inviato 27 Marzo, 2025 Non che i valori siano proprio precisi su ucoin, ma per questo tipo di monete un'idea la forniscono. Come puoi vedere nel 2015 c'è tutta una serie del WWF, non solo il baobab. Come valori sono intorno ai 19 euro (sono i prezzi medi di acquisto dichiarati da chi la possiede) https://it.m.ucoin.net/table/?country=central_african_republic&period=377&type=3 Cita
Carlo. Inviato 27 Marzo, 2025 Supporter #4 Inviato 27 Marzo, 2025 @NUMIsmatica12 di nulla! Ps: secondo me altre sono più carine, tipo quella del panda Cita
NUMIsmatica12 Inviato 27 Marzo, 2025 Autore #5 Inviato 27 Marzo, 2025 1 minuto fa, Carlo. dice: @NUMIsmatica12 di nulla! Ps: secondo me altre sono più carine, tipo quella del panda Le avevo viste simili sul sito del IPZS, ma non erano Centrafricane. Sono molto belle Cita
Carlo. Inviato 27 Marzo, 2025 Supporter #6 Inviato 27 Marzo, 2025 4 minuti fa, NUMIsmatica12 dice: Le avevo viste simili sul sito del IPZS, ma non erano Centrafricane. Sono molto belle Quella di IPZS era la serie degli animali in via di estinzione, è molto ricercata, in particolare alcuni pezzi (io non ne ho, non è il mio genere, ma ammetto che sono carine) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..